Salve avvocato,
Sono un militare congedato dopo rafferma, il mio quesito era che nei due anni ho preso 7giorbi di consegna semplice, ora mi ritrovo a fare un concorso e nei titoli preferenziali risulta la scritta congedato senza demerito, posso barrar la oppure per i giorni avuti non ne ho diritto?
In attesa di vostra risposta la ringrazio
Congedato senza demerito
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Re: Congedato senza demerito
Non sono l'avvocato e, in attesa che ti possa rispondere, direttamente lui o altri sicuramente più ferrati, mi sento di dirti di stare tranquillo. Se non ricordo male, il demerito prevede la c.d. "sanzione di stato".
Pertanto, nel tuo caso barra tranquillamente la Castellina cin scritto congedato senza demerito.
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Pertanto, nel tuo caso barra tranquillamente la Castellina cin scritto congedato senza demerito.
Saluti.