Confusione da ..CMO

Feed - MARESCIALLI

59Andrea
Sostenitore
Sostenitore

Re: Confusione da ..CMO

Messaggio da 59Andrea » sab ago 29, 2020 9:31 pm

Mimingrifo ha scritto:
sab ago 29, 2020 6:24 pm
Grazie Mauri64 ma ho solo 2 settimane. Spero di riuscire a capirci qualcosa in più...proverò a seguire il tuo consiglio!
Per guadagnare un po' di tempo, potresti non presentarti il giorno della visita e chiedere un nuovo invito. Per esperienza personale posso dirti che un rinvio della visita non ti comporta alcuna problematica.

Convenzionistituzioni.it
Mimingrifo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mimingrifo » sab ago 29, 2020 11:29 pm

Ormai la bomba è innescata....poi può essere che mi stia fasciando la testa e non cadrò! Vi terrò aggiornati....🙏🏻

lepre15
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lepre15 » mar set 15, 2020 12:16 pm

Avalon 73 se ci sei batti un colpo!! Scherzo se ci segui ancora fatti sentire !! Ci mancano i tuoi consigli!!

lino
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da lino » mar set 15, 2020 1:01 pm

Mimingrifo ha scritto:
sab ago 29, 2020 11:29 pm
Ormai la bomba è innescata....poi può essere che mi stia fasciando la testa e non cadrò! Vi terrò aggiornati....🙏🏻
Il consiglio di Andrea è ottimo...e in questo marasma potrebbero rinviare di parecchi gg.
Comunque guarda che non sei messo male , vittima del dovere, possibile riforma con la privilegiata ,così alta....significherebbe che prendi la tabellare.
Se così fosse non mi preoccuperei x nulla.!!!
Ps.scusa il ritardo del mio post.

Mimingrifo
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Mimingrifo » sab set 19, 2020 9:14 am

Ci mancherebbe....ti ringrazio!

Avalon73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Avalon73 » mer set 23, 2020 1:12 am

Ciao Ragazzi,
Si ci sono e non ho novità particolari , solo si è sbloccato il ricongiungimento degli anni fatti di lavoro civile pre militare. Mi è arrivato da firmare un modulo dove accettavo o rifiutavo il ricongiungimento.
Ovviamente ho accettato anche perché non dovevo pagare niente.
Nella vita va alla grande , ho trovato un modo tutto legale per guadagnare extra senza dover decurtare la pensione e poter colmare il gap tra pensione e stipendio da 1 mllo.
Soprattutto il mio hobby è diventato il mio lavoro.
Poi non avevo mutui o altro quindi posso stare sereno , si ok vivo in un paesino di 200 persone e mi smaronano sempre che a 47 anni è un crimine godersi la vita senza spaccarsi la schiena.. miei parenti per primi...
Ragazzi quando stavo in mezzo al mare per mesi a ballare come su un tagada ai miei paesani contadini che non pagano tasse e guadagnano cifre per noi militari che nemmeno in missione ci danno ... A loro non fregava niente.
Ora girare in bicicletta e vedere a quanti rode non ha prezzo.. è bello sapere che amici e parenti brucia il sedere a vederti col sorriso in faccia....
La vita militare non mi manca, non sono mai tornato al mio ultimo comando o in nessuna base della marina a salutare gli ex colleghi, con qualche uno sono rimasto in contatto e mi fa piacere sentire. Ma ormai è una vita che ho quasi dimenticato. Nel bene e nel male è stata una grande esperienza ma la vita continua, non abbiate timore per il futuro, la vita continua anche senza stellette. A chi mi chiede come mi passo il tempo rispondo che per me è sempre domenica.
Scusate se mi dilungo spero si non annoiarvi.
Sono felice della scelta fatta, ora mi godo la famiglia , la mia figliola i miei amici e si la salute è una bomba.
Si la salute ... Chissà se fossi rimasto magari me la sarei compromessa o magari no....
Non ho rimpianti per la scelta fatta e col piffero tornerei indietro.
Viva la vida

mauri64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mauri64 » mer set 23, 2020 8:35 am

L'importante è la salute, la serenità nel quotidiano e vivere dignitosamente, fregandotene dei pettegolezzi che ti circondano.
Ti auguro il meglio dalla vita, vecchio lupo di mare. :D :D :D

Rispondi