Buonasera,
per sentito dire, ho saputo che il concorso di 7563 Vice Sov. della PS non è ancora terminato e che a fine anno potrebbe essere ampliato con ulteriori vincitori per graduatoria.
Sapete qualcosa di più preciso in proposito?
Un saluto
Concorso interno Vice Sovrintendente 7563
Re: Concorso interno Vice Sovrintendente 7563
Il concorsone è oramai terminato, quello che tu hai sentito non è un ampliamento ma, in virtù del riordino, l'ulteriore concorso per circa 3.500 posti a riempire le vacanze degli anni 2013/14/15/16 con le stesse modalità del concorsone precedente e che dovrà essere bandito per la fine di settembre di quest'anno.ant66 ha scritto:Buonasera,
per sentito dire, ho saputo che il concorso di 7563 Vice Sov. della PS non è ancora terminato e che a fine anno potrebbe essere ampliato con ulteriori vincitori per graduatoria.
Sapete qualcosa di più preciso in proposito?
Un saluto
Grazie per la risposta,
quindi dovrà essere bandito un nuovo concorso nel senso che chi vorrà partecipare dovrà fare una nuova domanda di partecipazione, prova scritta. Io speravo continuassero a chiamare rispettando la graduatoria già in essere per il concorso dei 7563, in quanto non ci sono rientrato per pochissimo.
Saluti
quindi dovrà essere bandito un nuovo concorso nel senso che chi vorrà partecipare dovrà fare una nuova domanda di partecipazione, prova scritta. Io speravo continuassero a chiamare rispettando la graduatoria già in essere per il concorso dei 7563, in quanto non ci sono rientrato per pochissimo.
Saluti
Nessuna prova scritta le modalità saranno quelle del concorsone quindi nuova graduatoria etc etc, poi le vie del signore sono infinite, allo stato attuale l'unica certezza e che i posti vacanti al 31/12/2016 sono 3.100 e che entro ottobre 2017 dovrà essere bandito il nuovo concorsone, tocca solo vedere la retroattavità se ci sarà o meno perchè per chi come me è agli sgocciolo in virtù+ dei nuovi parametri non so se conviene.ant66 ha scritto:Grazie per la risposta,
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA