CONCORSO INTERNO ALLIEVO MARESCIALLO

Feed - VSP

Rispondi
lorenzo3066

CONCORSO INTERNO ALLIEVO MARESCIALLO

Messaggio da lorenzo3066 »

CHI DI VOI V A FARLO IL 18/05 PER SAPERE LA MEDIA DEI PUNTEGGI---
CHI PIU' MENO SA SPIEGARMI LE DOMANDE TIPO DI CULTURA PROFESSIONLE_?


Antonino75
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 13, 2011 5:50 pm

Re: Transito ruolo civile

Messaggio da Antonino75 »

Salve, sono un militare VSP in transito nel ruolo civile che trovando per caso il suo sito, vorrebbe avere qualchè chiarimento in merito alla pensione privilegiata.
Chiamato alle armi il 10 luglio 1996
Passaggio dalla leva alla ferma breve triennale con decorrenza giuritica 10/07/1996, decorrenza amministrativa 09/05/1997
Successivamente alla scuola e alla specializzazione ho prestato servizio presso il 186°RGT Par. Folgore fino alla data del congedo per ferma triennale 09/07/1999
Vinto il concorso per volontari di truppa con G.U. N.19-4^ serie speciale, entro in servizio permanente con anzianità assoluta dal 22/10/1999 e con decorrenza assegni dal 05/10/1999
Finita la scuola e la successiva specializzazione presto servizio al 187°RGT PAR. Folgore con decorrenza 10/03/2000
Dal 17/02/2001 al 02/03/2001 comandato in missione all'estero Joint-Guardian
Dal 04/10/2001 al 02/02/2002 comandato in missione all'estero Constant-Effort
Dal 21/03/2004 al 04/05/2004 comandato in missione all'estero Determined Commitment
Negli anni successivi ho prestato il mio servizio in patria cercando di dare sempre il meglio , partecipando ai vari incarichi a me assegnati ed acquisendo ulteriori brevetti di lancio. sfortunatamente nel 2005 comincio ad accusare continui dolori alla schiena (lombare e cervicale). Eseguite le varie visite documentate sia da ambiti civili che dal C.M.M.L.