Pagina 1 di 1

CONCORSO A TITOLI PER VICE IPSETTORE

Inviato: gio mar 25, 2021 7:08 pm
da Brigangelo
Buonasera ho un dubbio sull'accettare o meno la partecipazione al corso per vice Ispettore. premesso che sono un Sov.te Capo coord parametro 131 se passo vice ispettore passerei al parametro 124,75, mi hanno detto cmq che percepirei un assegno a compensazione, ma mi chiedo questo assegno compensa anche gli straordinari (che sono pagati di meno per i vice Isp.)? io per una questione anagrafica devo fare altri quattro anni (se tutto va bene) di servizio per cui non riuscirò a diventare Ispettore capo al massimo in due anni senza intoppi riprendo il mio parametro attuale 131, ma conviene? ci sono altre voci tipo assegno di funzione o indennità pensionabile più vantaggiose? qualcuno può aiutarmi a fare la scelta migliore. grazie mille.

Re: CONCORSO A TITOLI PER VICE IPSETTORE

Inviato: gio mar 25, 2021 9:12 pm
da mauri64
Salve al fine di agevolare il calcolo pensionistico, dovresti compilare il modulo in allegato ed inserirlo nella sezione INPS "CALCOLI PENSIONISTICI."

Inoltre, per un conteggio più curato delle retribuzioni accessorie, ricopiare in formato excel i sottoindicati dati presenti sull’estratto conto contributivo INPS (da non allegare).
• Periodo dal ___ al ___;
• Retribuzione ai fini pensionistici.

Non considerare quest'ultima richiesta se non fossi interessato, l'operazione verrà effettuata in automatico dall''esperto SasabI.

Saluti