Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Ciao Alberto grazie per la rispota ti allego la domanda di aggravamento protocollata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: ven giu 24, 2022 8:21 am Ciao Alberto grazie per la rispota ti allego la domanda di aggravamento protocollata
Bene.

Antonio, personalmente farei una pec al Ministero ad entrambi gli uffici Risorse Umane e Trattamento Economico.

Chiedendo in modo molto semplice, senza urtare qualche suscettibilità :lol:,

se la domanda di aggravamento......... ecc. ecc... datata e trasmessa il giorno 8 /11/2017, risulta inoltrata alla CMO di competenza, significando che sono trascorsi quasi 5 anni .

Ciò , anche in relazione al fatto che lo scrivente in data____/______/_____/ha presentato domanda di pensione privilegiata ordinaria in relazione all'infermità ascritta a tabella B.

Quanto precede, finalizzato alla certezza del l'inoltro dell'istanza, permette allo scrivente di essere valutato dalla CMO contestualmente sia per il riscontrato aggravamento che per l'ascrizione tabellare ai fini della PPO.

Fiducioso di riscontro, porge Cordiali Saluti.

Questa è una traccia.

👋👋
Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Grazie Alberto provo a fare una pec al Ministero come mi hai indicato allegando anche la domanda di aggravamento e quella di PPO appena fatta
Ciao Alberto ti ringrazio tantissimo
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: ven giu 24, 2022 10:03 am Grazie Alberto provo a fare una pec al Ministero come mi hai indicato allegando anche la domanda di aggravamento e quella di PPO appena fatta
Ciao Alberto ti ringrazio tantissimo

👋👋
Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Ciao alberto posso inviarti in MP la pec che ho preparato per il Ministero se gentilmente mi dai un parere se sta bene
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: ven giu 24, 2022 6:23 pm Ciao alberto posso inviarti in MP la pec che ho preparato per il Ministero se gentilmente mi dai un parere se sta bene

Certo, volentieri
Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Ciao Alberto, oggi tramite il comando scopro che la CMO mi aveva convocato a visita di aggravamento per il giorno 09/02/2022 sul mio l’indirizzo email istituzionale caduto in disuso essendo in quiescenza dal 01/06/2019 e per conoscenza al Comando di appartenenza.
Ho subito scritto una pec al CMO chiedendo di essere riconvocato al nuovo indirizzo email
Ciao
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: mer giu 29, 2022 5:15 pm Ciao Alberto, oggi tramite il comando scopro che la CMO mi aveva convocato a visita di aggravamento per il giorno 09/02/2022 sul mio l’indirizzo email istituzionale caduto in disuso essendo in quiescenza dal 01/06/2019 e per conoscenza al Comando di appartenenza.
Ho subito scritto una pec al CMO chiedendo di essere riconvocato al nuovo indirizzo email
Ciao


Ciao Antonio,

Molto bene, sulla convocazione del 9 febbraio 2022, sicuramente la CMO ha indicato anche quale documentazione portare, approfittane per rifarli visto che i precedenti sono del 2017.
Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Si Alberto, sulla convocazione è indicato anche la documentazione da portare, domani mi attivo per le visite da fare.
Grazie al tuo prezioso aiuto finalmente ho risolto.
Ciao
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: mer giu 29, 2022 6:10 pm Si Alberto, sulla convocazione è indicato anche la documentazione da portare, domani mi attivo per le visite da fare.
Grazie al tuo prezioso aiuto finalmente ho risolto.
Ciao

Il merito va al forum :lol:


👋👋
Antonio115
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 22, 2022 5:17 am

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da Antonio115 »

Si un ringraziamento va a tutti qui colleghi del forum che impiegano il loro tempo e conoscensce.

👋👋
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Concessione equo indennizzo per aggravamento.

Messaggio da nonno Alberto »

Antonio115 ha scritto: mer giu 29, 2022 6:10 pm

Si Alberto, sulla convocazione è indicato anche la documentazione da portare, domani mi attivo per le visite da fare.

Poni particolare attenzione agli accertamenti e sono certo che otterrai una A8 a vita


Grazie al tuo prezioso aiuto finalmente ho risolto.
Ciao
Rispondi