Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mokba

Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Messaggio da mokba »

Buonasera
Dopo 4 anni di processo ho ottenuto, dal giudice del lavoro l'assegnazione dello status di vittima del dovere. Secondo voi mi conviene comunicarlo al mio comando di apparteneza (arma cc) per eventuali punteggi concorsi interni ecc.?. Per il momento sono solo in possesso della sentenza passata in giudicata.
Come lo comunico? Con semplice dichirazione allegando semplice copia della sentenza?
Grazie

Saluti mokba


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Messaggio da Zenmonk »

mokba ha scritto:Buonasera
Dopo 4 anni di processo ho ottenuto, dal giudice del lavoro l'assegnazione dello status di vittima del dovere. Secondo voi mi conviene comunicarlo al mio comando di apparteneza (arma cc) per eventuali punteggi concorsi interni ecc.?. Per il momento sono solo in possesso della sentenza passata in giudicata.
Come lo comunico? Con semplice dichirazione allegando semplice copia della sentenza?
Grazie

Saluti mokba
suggerirei di farti apporre dal tribunale il timbro di esecutivita' della sentenza e di notificargliela per ufficiale giudiziario.
Il gioco vale la candela (20 euro).
Avatar utente
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 267
Iscritto il: sab dic 28, 2013 12:17 pm

Re: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Messaggio da Marco Metello »

Buonasera, il responsabile dell'ufficio personale della Legione di appartenenza mi ha detto che bisogna trasmettergli (anche direttamente a loro) la copia del decreto ministeriale per il successivo aggiornamento dello stato di servizio anche a cura della matricola del CNA.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Messaggio da christian71 »

Marco Metello ha scritto:Buonasera, il responsabile dell'ufficio personale della Legione di appartenenza mi ha detto che bisogna trasmettergli (anche direttamente a loro) la copia del decreto ministeriale per il successivo aggiornamento dello stato di servizio anche a cura della matricola del CNA.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io (Polizia di Stato) mandai copia del decreto relativa alla speciale elargizione al mio Ufficio Personale e mi è stato trascritto sul foglio matricolare…

Saluti e buona serata a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi