Comitato di Verifica

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
SISINNIO.P
Attività iniziale
Attività iniziale

Comitato di Verifica

Messaggio da SISINNIO.P » ven gen 25, 2019 11:49 am

Sono un ex ASS.C. della Penitenziaria, a Luglio e Ottobre DEL 2018 mi sono recato alla C.M.O. Milano per discutere delle cause di servizio, sono state accettate tutte e due le c.d.s una b con 4 anni di una tantum l'altra una cat a 8 con due anni di una tantum, visto che dal Febbraio 2017 sono in pensione sempre tramite il C.M.O. mi chiedevo posso fare la richiesta da subito per la pensione privilegiata ho devo prima aspettare il verbale del C.D.V. Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte grazie.

SISINNIO.P

furore5
Sostenitore
Sostenitore

Re: Comitato di Verifica

Messaggio da furore5 » ven gen 25, 2019 12:01 pm

La cmo NON ACCETTA cause di servizio, valuta le infermità/patologie e le ascrive a tabell, basta! Sarà poi il Cvcs ha stabilire il nesso di causa per l' eventuale concessione della dipendenza della causa di servizio di quelle infermità che precedentemente la cmo ha ascritto a tabella, quindi secondo me per avere la privilegiata (la cui UNICA CONDIZIONE è il riconoscimento della causa di servizio da parte del citato Cvcs) che sia di tabella A o B (tot annualità..) devi attendere il decreto dell' amministrazione che avviene sempre dopo la delivera del Cvcs.
Questo secondo me.

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Comitato di Verifica

Messaggio da Dott.ssa Astore » dom mar 17, 2019 7:25 am

Deve aspettare il verbale della CMV di Roma
Dr.ssa L.Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154