Come presentare la domanda p.p.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Come presentare la domanda p.p.

Messaggio da Filippogianni »

Scusate se insisto la settimana scorsa mi sono rivolto all'avvocato per la p.p. presentata tramite Patronato marzo 2016.
Sono stato chiamato in segreteria per ritirare il figlio del congedo così ne ho approfittato per chiedere della domanda di p.p. la risposta è stata che non e mai pervenuta richiesta da parte mia di p.p.e che dovevo presentare richiesta oltre al patronato anche in segreteria .
Non ho insistito più di tanto d'altronde il patronato mi aveva assicurato che avrebbe provveduto l'Inps a richiedere la necessaria documentazione alla segreteria e al Dap.
Ora la segreteria mi dice di presentare la copia della richiesta di p.p. fatta al patronato della Uil , vi domando secondo voi il patronato avrà sbagliato qualcosa oppure e l'Inps che non ha richiesto la documentazione.
L'avvocato dice di stare tranquillo e attendere che rispondano sua l'Inps che la segreteria .
Mi rivolgo agli esperti per comprendere e capire la giusta procedura per presentare la richiesta di p.p. in modo che possa essere d'aiuto anche per altri colleghi.
Grazie


Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: Come presentare la domanda p.p.

Messaggio da Highlander »

Filippogianni ha scritto:Scusate se insisto la settimana scorsa mi sono rivolto all'avvocato per la p.p. presentata tramite Patronato marzo 2016.
Sono stato chiamato in segreteria per ritirare il figlio del congedo così ne ho approfittato per chiedere della domanda di p.p. la risposta è stata che non e mai pervenuta richiesta da parte mia di p.p.e che dovevo presentare richiesta oltre al patronato anche in segreteria .