Come fare domanda per la liquidazione dei giorni di malattia dipendente per causa di servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
Alpacino8484
Attività iniziale
Attività iniziale

Come fare domanda per la liquidazione dei giorni di malattia dipendente per causa di servizio

Messaggio da Alpacino8484 » ven ott 11, 2019 12:38 pm

Buon giorno a tutti.
Sapreste dirmi i passaggi da seguire per ottenere il pagamento di 187 giorni di convalescenza non pagati per dipendenza da causa di servizio?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà

salvuccio1961
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Come fare domanda per la liquidazione dei giorni di malattia dipendente per causa di servizio

Messaggio da salvuccio1961 » mer ott 16, 2019 10:09 am

Fammi capire...durante questi 187 non ti è stato pagato lo stipendio? Non hai percepito nulla?

Alpacino8484
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Come fare domanda per la liquidazione dei giorni di malattia dipendente per causa di servizio

Messaggio da Alpacino8484 » mer ott 23, 2019 11:04 pm

Ciao Salvuccio...in pratica no non ho ricevuto slcun stipendio durante tutta la convalescenza...ma c'è una cosa strana in questa vicenda...mi risulta dell'estratto conto dell'Inps un guadagno di oltre 9000 euro che ovviamente non ho mai ricevuto ed in più nel 2012 mi è stata aperta una posizione assicurativa (ero stato riformato da 8 anni) e nella liquidazione dell'una tantum tabella B mi hanno sottratto 2.700 euro per questa posizione aperta e son rimasto con un netto alla mano di 800 euro....ma qui puzza più di qualcosa e ne risponderanno dinnanzi al Tar quando chiamerò il ministero ai danni...biologico e quant'altro

Rispondi