Come chiedere il rimborso delle spese legali ?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dolomitiko
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: ven dic 04, 2015 11:23 am

Come chiedere il rimborso delle spese legali ?

Messaggio da dolomitiko »

Buongiorno a tutti, vorrei "provare" a chiedere il rimborso delle spese legali sostenute per un procedimento conclusosi a giugno 2017, procedimento penale istituito presso il tribunale militare di verona e per il quale sono stato assolto con formula piena ovvero "in quanto il fatto non sussiste".
Orbene, soltanto da poco, gennaio 2018 si è concluso il procedimento disciplinare di corpo ed haimè non molto bene, sanzione di "consegna di rigore". Ora ho in piedi il ricorso gerarchico alla sanzione disciplinare ma nel frattempo vorrei chiedere il rimborso delle spese legali sostenute. Ho molta difficoltà a trovare corrispondenza da parte dei colleghi che in teoria dovrebbero essere preposti o perlomeno conoscitori della materia. Molta indifferenza e pressapochismo. Qualcuno può consigliarmi sulla procedura magari con un precedente. Grazie 1000.


Rispondi