collocamento in riserva

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
senior
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 31, 2017 12:42 pm

collocamento in riserva

Messaggio da senior »

Buonasera, dal 1 febbraio 2018 avendo fatto domanda per pensione di anzianità verro' collocato in riserva, vorrei sapere se in caso di nuovo contratto periodo 2016/2018 da pensionato ho diritto all'adeguamento della pensione in base al nuovo contratto
Ringrazio per l'eventuale risposta.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: collocamento in riserva

Messaggio da naturopata »

senior ha scritto:Buonasera, dal 1 febbraio 2018 avendo fatto domanda per pensione di anzianità verro' collocato in riserva, vorrei sapere se in caso di nuovo contratto periodo 2016/2018 da pensionato ho diritto all'adeguamento della pensione in base al nuovo contratto
Ringrazio per l'eventuale risposta.
Si
senior
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 31, 2017 12:42 pm

Re: collocamento in riserva

Messaggio da senior »

Buongiorno, avendo fatto domanda per cessazione dal servizio e collocamento in riserva con anni 40 e mesi 7 contributivi, gentilmente gradirei sapere se gli ulteriori mesi 15 dopo i 40 e mesi 7 che ti danno il diritto per fare domanda, sono calcolati ai fini pensionistici. Ringrazio per la risposta.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: collocamento in riserva

Messaggio da oreste.vignati »

senior ha scritto:Buongiorno, avendo fatto domanda per cessazione dal servizio e collocamento in riserva con anni 40 e mesi 7 contributivi, gentilmente gradirei sapere se gli ulteriori mesi 15 dopo i 40 e mesi 7 che ti danno il diritto per fare domanda, sono calcolati ai fini pensionistici. Ringrazio per la risposta.
Si

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi