collocamento congedo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giuseppesa
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: sab gen 26, 2019 12:16 pm

collocamento congedo

Messaggio da giuseppesa »

un mio collega compie gli anni il 10 settembre 2020
essendo nato il 10 settembre 1955 sino a che data puo' essere collocato in ausiliaria? e se alla data del 10 settembre 2020 e' collocato in congedo o viene mantenuto in servizio sino alla data del 10 settembre 2021.
grazie


antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da antoniope »

Dal quesito che hai postato, il (tuo) collega è ancora in servizio. Se non conosce le normative pensionistiche dopo 30-35 anni di servizio sta messo proprio male.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da frapisa »

antoniope ha scritto: lun mar 23, 2020 5:26 pm Dal quesito che hai postato, il (tuo) collega è ancora in servizio. Se non conosce le normative pensionistiche dopo 30-35 anni di servizio sta messo proprio male.

Salve a tutti e scusate l'intromissione, con i brutti tempi che corrono, questa battuta ci voleva per farci sorridere un pochino, su dai è stata una richiesta da parte di un burlone, adesso secondo te dopo tutti questi lustri.............
Ciao a tutti
giuseppesa
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: sab gen 26, 2019 12:16 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da giuseppesa »

nessuna burla io dico che termina quest'anno, lui insiste che anno prossimo lo congedano , voi che siete esperti che dite?
hari104
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: sab feb 03, 2018 7:18 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da hari104 »

Quest'anno compie 65 anni ed è ancora in servizio?!?!?
giuseppesa
Altruista
Altruista
Messaggi: 121
Iscritto il: sab gen 26, 2019 12:16 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da giuseppesa »

si ancora in servizio, lui insiste che puo' restare sino al 10 settembre 2021 voi che dite , secondo me lui entra nei 65 anni il 10 settembre e viene congedato automaticamente, lui dice di no. a parte che a me di queste cavolate mai fregato nulla, fatti i 40 contributivi + i sette mesi ho fatto domanda e salutato tutti.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: collocamento congedo

Messaggio da frapisa »

giuseppesa ha scritto: mar mar 24, 2020 10:16 am nessuna burla io dico che termina quest'anno, lui insiste che anno prossimo lo congedano , voi che siete esperti che dite?
Scusami, ma non era rivolta a te la battuta ironica, ma al tuo collega.
Detto questo, proponiamo la medaglia mauriziana, cavaliere del lavoro, commendatore, grande ufficiale con spade di malta, medaglia di lunga attività, etc etc.

A parte gli scherzi, complimenti al tuo collega in senso buono, per tutti gli anni di servizio, ognuno di noi sta bene dove vuole e decide quello che si sente di fare nella vita.

Tanti auguri per una futura pensione al tuo collega, tramite te.

Saluto a tutti
Rispondi