cobar.... rappresentanza che non rappresenta!

Feed - VSP

Rispondi
gnacio80
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 12, 2010 5:07 pm

cobar.... rappresentanza che non rappresenta!

Messaggio da gnacio80 »

Salve sono un graduato di truppa dell'esercito che fà servizio in Lombardia. Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno mi sappia dare informazioni utili per risolvere il problema che mi accingo a descrivervi:
Nella caserma dove faccio servizio la rappresentanza Cobar della truppa è praticamente inesistente, i due rappresentanti non assolvono minimamente il loro mandato e questa loro latitanza va ad aggravare una situazione già pesante per la truppa.
La mia domanda è se esiste una procedure per sfiduciarli?? o in alternativa cè un modo che li costringa in qualche modo a "lavorare"? quali sono le direttive che
regolano il mandato di un rappresentante Co.Ba.r?
grazie anticipatamente! Ignazio


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: cobar.... rappresentanza che non rappresenta!

Messaggio da lory61 »

gnacio80 ha scritto:Salve sono un graduato di truppa dell'esercito che fà servizio in Lombardia. Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno mi sappia dare informazioni utili per risolvere il problema che mi accingo a descrivervi:
Nella caserma dove faccio servizio la rappresentanza Cobar della truppa è praticamente inesistente, i due rappresentanti non assolvono minimamente il loro mandato e questa loro latitanza va ad aggravare una situazione già pesante per la truppa.
La mia domanda è se esiste una procedure per sfiduciarli?? o in alternativa cè un modo che li costringa in qualche modo a "lavorare"? quali sono le direttive che
regolano il mandato di un rappresentante Co.Ba.r?
grazie anticipatamente! Ignazio
Chiama il Co.I.R., che in Lombardia è sicuramente a Milano, e rappresenta a quel Consiglio Intermedio il tuo/vostro problema. Qualcuno spero se ne farà carico, e darà una tiratina di orecchie ai 2 rappresentati del COBAR. Che cavolo si candidano a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Rispondi