CNA CHIETI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
frank65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ago 04, 2010 7:53 pm

CNA CHIETI

Messaggio da frank65 »

E' normale che i colleghi addetti al call center del CNA di Chieti sono si qualifichino con nome cognome e grado quando rispondono al centralino per le varie richieste dei militari? :twisted: :evil:


mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da mimmo63 »

La cosa più triste è quella di vedermi boicottato da me stesso …..Che pena che mi faccio!
frank65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ago 04, 2010 7:53 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da frank65 »

:?: :?:
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da mimmo63 »

….Voglio solo dire che sebbene non è trascorso moltissimo tempo dal congedo, la divisa te la senti ancora addosso e quindi ti aspetti che quando chiami qualcuno ti dia un briciolo di attenzione e non che tu venga boicottato da coloro a cui tu credevi di appartenere. ….”Mi faccio pena”!
puma
Altruista
Altruista
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:18 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da puma »

Mimmo hai perfettamente ragione, purtroppo questa è l'Arma che è rimasta, io l'altro giorno ho mandato una mail all'URP di Chieti per chiedere notizie riguardo all'aumento sulla mia pensione, l'URP mi risponde che devo contattare il nr.verde, ma a cosa serve l'URP?, ciao e speriamo in bene.
nperilli
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:15 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da nperilli »

Rispondendo a Puma e a Mimmo 63, personalmente, ogni volta che ho chiamato il CNA al numero verde, l'operatore di turno ha sempre risposto con educazione, gentilezza e garbo. Puma , intervento, ha detto:
"Mimmo hai perfettamente ragione, purtroppo questa è l'Arma che è rimasta". Invece, io tengo a dire che l'Arma non ch'entra, anche perchè è una Istituzione, il problema viene sollevato dai colleghi piu' o omeno prodighi a darti ascolto alla problematica che gli prospetti. Mimmo non farti pena. Puo' darsi che la prossima volta il collega del call center sarà piu' solerte e gentile. E' la vita. Saluti
frank65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 71
Iscritto il: mer ago 04, 2010 7:53 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da frank65 »

Io ho chiamato di recente trovando un frustrato maleducato il quale, appartenendo al CNA quindi Comando Generale, credeva di essere Dio sceso in terra. Oltretutto non sono riuscito a capire con chi stavo parlando: carabiniere, appuntato o persona di altra specie..... :twisted:
raimondo1957

Re: CNA CHIETI

Messaggio da raimondo1957 »

anche io un po di tempo fa ho chiamato il nr.verde e mi ha risposto un maleducato la quale abbiamo avuto delle parole grosse. quando sentono che sei un ex salgono sul gradino piu alto. la prossima volta mi faccio dare il grado cognome e nome e scrivo al comando generale
un saluto.
nik 59

Re: CNA CHIETI

Messaggio da nik 59 »

frank65 ha perfettamente ragione.
Anchio più volte ho costatato la maleducazione e l'incompetenza degli addetti call center. Non si qualificano mai, non sanno mai darti delle notizie precise, operatori diversi alla stessa domanda ti danno risposte completamente differenti! se provi a chiedergli il nome ti chiudono la linea. A qualcuno può sembrare incredibile! ma sono persone sprecate! evidentemente come chi li comanda.
In una azienda seria sarebbero già stati mandati a spasso.
Se volete notizie mandate una raccomandata all'urp ai sensi della 241/90 e armatevi di pazienza. forse vi rispondono.
nperilli
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 46
Iscritto il: mar ott 12, 2010 6:15 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da nperilli »

Comunque per avere notizie dettagliate e precise, in merito all'argomento che dovete prospettare, sarebbe opportuno inviare un'istanza tramite la posta certificata, all'ufficio CNA TEA o TEQ o Matricola, così non spendete nulla e non ricevete insulti o soprusi da chicchessia.
Questo è il mio pensiero.
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: CNA CHIETI

Messaggio da mimmo63 »

Nperilli hai pienamente ragione.

Io l'ho fatto, ho solo sbagliato a non inviarla con posta certificata e quindi la mia richiesta non ha valore legale. Vale a dire, se hanno voglia mi rispondono cosa molto improbabile, diversamente Campa Cavallo.
Comunque, visto che in pensione oramai ci sto, allora cosa devo fare! Rompo i cogl.....ni e ne faccio un altra.
Questa volta però certificata.
Rispondi