CMO RIFORMA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gigi65
Appena iscritto
Appena iscritto

CMO RIFORMA

Messaggio da gigi65 » mar set 03, 2019 2:01 pm

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Luigi 55 anni, Sov.te P.S. dall' 8/4/2019, arruolato il 23 maggio 1984

Nel 2015 la CMO mi fa idoneo al servizio, ma sul verbale invita l' Infermeria a monitorare il mio stato di salute e di concedermi congrui periodi di esonero dai servizi esterni.

Il 27 Agosto 2019, vengo convocato dal Medico del corpo il quale, ritiene che visto l'aggravarsi delle patologie (di cui una causa di servizio), non sono idoneo al servizio e mi invia alla CMO, adesso sono in attesa della convocazione.

Sono più che sicuro che questa volta sarò riformato visto anche la relazione del medico.

Vorrei sapere se dal momento della riforma in attesa di percepire la pensione sarà sospeso il trattamento economico e a grandi linee quando sarà la mia pensione.

Stipendio Ass.te C.C. ancora non aggiornato a Sov.te.

Stipendio Tabellare 1276,27 Anzianità 26,04 IIS conglobata MA01 526,49 vac. contrattuale 12,62

Indennità pensionabile 662,88 assegno funzione 282,69 Grazie

Convenzionistituzioni.it
Paper8
Disponibile
Disponibile

Re: CMO RIFORMA

Messaggio da Paper8 » mar set 03, 2019 3:00 pm

Stai tranquillo Gigi.... Dal momento che andrai alla CMO la stessa farà passare un anno prima di pronunciarsi dandoti periodi di malattia di circa tre mesi a volta di presentazione.... Lo stipendio lo percepirai normalmente...e anche quando ci sarà se ci sarà il verdetto di riforma lo percepirai salvo poi ridarlo indietro quando ti verrà elargita la pensione dal giorno di riforma al giorno della pensione ovviamente.... Spero di esserti stato di aiuto. Unica cosa fai controllare bene dal tuo ufficio personale di quanti giorni di aspettativa hai usufruito negli ultimi 5 anni... Ti ricordo che per causa di servizio hai lo stipendio al 100% sino a 18 mesi mentre se non fosse per causa di servizio 12 mesi... Ciao e auguri per la tua salute che ricorda viene sempre al primo posto!

gigi65
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: CMO RIFORMA

Messaggio da gigi65 » gio set 05, 2019 4:57 pm

Grazie mille, gentilissimo.

Rispondi