CMO per cambio incarico motivi sanitari tempi di risposta?

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Bottaio

CMO per cambio incarico motivi sanitari tempi di risposta?

Messaggio da Bottaio »

Buonasera Dottore,sono un GRADUATO dell'ESERCITO,forse si ricorda della mia vicenda,2 anni fa ho avuto una trombosi retinica OS,dopo 1 anno di convalescenza la CMO mi ha dato l'idoneità allo SMI,era quello che speravo,dato il mio incarico altamente specializzato"Tecnico di 1 Livello di Aerromobili" facente parte degli equipaggi fissi di volo,quest'ultima dopo visita presso l'IMAS mi è stata tolta permenentemente,il medico del Reggimento ha stilato una relazione dove chiede alla CMO di valutare il cambio incarico,non posso più svolgere la manzione,la mia domanda è,in questi casi la CMO quanti mesi impiega per il parere di cambio incarico?


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: CMO per cambio incarico motivi sanitari tempi di risposta?

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,



purtroppo l’ emergenza Covid ha rallentato parecchio l’ iter procedurale nelle CMO su tutti i verbali che tratta per cui non mi arrischio a darle una tempistica sulla definizione della sua pratica.



Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Bottaio

Re: CMO per cambio incarico motivi sanitari tempi di risposta?

Messaggio da Bottaio »

Gentilissimo Dottore la ringranzio per il tempo dedicatomi nel rispondermi
Rispondi