CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 25, 2023 10:08 am

CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da roostyfer »

Buongiorno,
provo a chiedere un aiuto qui sul forum sperando di non essere ridondante con la mia domanda,
ma non sono riuscito a trovare una "risposta" nelle varie discussioni già aperte.

La situazione in breve:
vigile del fuoco, infortunio durante un soccorso nel 2018,
decreto di causa di servizio datato 03/03/2021 5°cat. tab. A,
visita presso la CMO di La Spezia per le vittime del dovere 15/11/2022,

qualcuno sa quanto tempo trascorre per poter avere la risposta?

grazie infinite
Francesco


Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da domenico.c »

ciao, con lo SPID prova a vedere se la pratica è in trattazione al CVSC

https://cvcs.mef.gov.it/ccsc
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 25, 2023 10:08 am

Re: CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da roostyfer »

Prima di tutto, ti ringrazio per avermi risposto,
qui mi fa solo prendere visione dello stato della pratica della Causa di Servizio,
che si è conclusa nel 2021,
ma non c'è nulla in riferimento alle Vittime del Dovere purtroppo.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 606
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da domenico.c »

scusa, ho frainteso la tua domanda, riguardo la tempistica vittime del dovere aspetta altri colleghi che sono competenti in materia.
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 25, 2023 10:08 am

Re: CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da roostyfer »

ho avuto una risposta alla mia domanda, nel senso che ho contattato il Ministero dell'Interno, all'ufficio Dipartimento VV.F. S.P. e D.C.
Direzione Centrale Risorse Finanziarie.

il mio verbale è arrivato circa a metà mese, quindi ci sono voluti 11 mesi dalla visita alla risposta.

ora provo a chiedere se qualcuno sa quanto tempo trascorre per avere risposta dalla commissione, in merito al riconoscimento (o meno) dello stato di vittima del dovere.

grazie ancora
davide2382
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 01, 2023 2:09 pm

Re: CMO La Spezia - vittime del dovere tempistiche (decreto causa di servizio 03/03/2021)

Messaggio da davide2382 »

Ciao, io ho fatto la visita presso la CMO di Roma in data 1 dicembre 2022, a inizio ottobre mi è arrivata la pec dal ministero dell'Interno dove mi veniva comunicato che sono stato inserito in data 31 agosto nella 34° graduatoria.
Rispondi