CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Feed - ESERCITO

lino
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: CMO di Roma:sospensione visite di idoneità/aggravamento

Messaggio da lino » mer lug 29, 2020 7:46 pm

Per Buttaio
Ho cancellato un tuo messaggio...

Scrivimi in mp .
Se Puoi.
Grazie.

Convenzionistituzioni.it
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cbr90075 » lun set 14, 2020 9:17 pm

antonio1283 ha scritto:
sab mag 30, 2020 2:09 am
la cmo di roma e riaperta sono stato convocato per il 4 di giugno dopo un periodo di tecnico amministrativo
buonasera qualcuno mi sa dire per esperienza personale recente quali sono i tempi attuali per essere chiamati alla cmo di Roma per idoneità al servizio???

lino
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da lino » lun set 14, 2020 10:09 pm

Claudio73 ha scritto:
sab lug 25, 2020 9:33 am
Buongiorno lino intanto grazie e scusa il ritardo nella risposta, la mia amministrazione è ministero difesa- esercito, a me purtroppo il periodo covid mi è stato conteggiato facendomi arrivare a 710gg, sentito con ufficio personale e maggiorità loro non hanno disposizioni in merito.
Addirittura la circolare gliel'ho dovuta procurare io tramite i sindacati della polizia penitenziaria di cui fa parte mio cugino.
Per fortuna in quell'ufficio c'è un mio collega-amico che si sta prodigando, interpellando gli organi superiori, dv telefonicamente confermano che quei giorni non devono essere conteggiati, ma per le vie ufficiali mettendo nero su bianco prendono tempo.
Quindi volevo sapere se c'è qualcuno della mia stessa amministrazione al quale non è stato conteggiato quel periodo per capire come muovermi.

Rispondi