CMO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno a tutti, ieri sono stato alla CMO di Taranto per la pensione previleggiata, ma non ho saputo nulla di come è andata, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere..


anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: CMO

Messaggio da anco2010 »

per andare a visita alla CMO chi ti ha notificato l'atto.
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Grazie comunque RE, ma potresti spiegarmi meglio?
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: CMO

Messaggio da anco2010 »

se sei andato alla CMO qualcuno ti ha notificato un atto. Il Comando Legione, Inps o chi altro.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: CMO

Messaggio da anco2010 »

Mi spiego meglio. A me l'atto per andare alla CMO mi è stato notificato tramite Comando Stazione su richiesta della Legione. Terminata la visita presso la commissione medica quest'ultima ha trasmesso gli esiti al Comando Legione e quest'ultimo al Comando Generale che a sua volta ha trasmesso tutto all'Inps.
Buona serata
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Nuovamente grazie, a me inizialmente L'INPS chiedeva alla CMO di sottopormi a visita e difatti mi ha convocato per ieri, però a noi della Marina in pensione, il verbale lo comunicano direttamente all'inps e non al Comando.. Mah!!!! Ognuno usa modi diversi!!! Grazie comunque
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Re: CMO

Messaggio da giomassa »

Io ho chiesto tramite PEC alla CMO di Roma copia del verbale relativo alla visita che ho sostenuto e me l'hanno mandato dopo un paio di settimane. Se ti serve una falsariga della richiesta fammi sapere che te la mando. Saluti
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Si mi farebbe un piacere.. Grazie Giomassa
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Re: CMO

Messaggio da giomassa »

A DIPARTIMENTO MILITARE DI MEDICINA LEGALE  CARABINIERI COMMISSIONE MEDICA OSPEDALIERA  _______________  PEC: ____________@postacert.difesa.it

Fa riferimento al V/s prot. ___________.
Il sottoscritto ________________, nato a __________ il ____________, residente a ____________________, c.f. _______________, essendo stato sottoposto a visita medica per la definizione della pratica medico-legale (ai sensi del DPR 461/2001) riguardante la concessione della Pensione Privilegiata Ordinaria in data ______________,
CHIEDE CON LA PRESENTE
 di essere portato a conoscenza del giudizio a suo tempo rilasciato da codesta Commissione;
 di avere copia del predetto giudizio, dichiarandosi disponibile sin da ora a corrispondere quando dovuto finanziariamente per i diritti eventualmente dovuti;
 di conoscere l’ulteriore iter della pratica in oggetto, anche ai sensi della legge 241/1990 e successive modificazioni.
A tale scopo presta il suo consenso per il trattamento dei dati sensibili necessari per lo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa. Allega copia del proprio documento di identità. Data__________________
Firma____________________________
 
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Grazie Giomassa per la sua gentilezza... Le farò sapere..
Rispondi