CMO

Feed - MARINA

Rispondi
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno a tutti, ieri sono andato alla C.M.O di Taranto per la pensione previleggiata, ma dopo non mi è stato riferito nulla, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere


salvuccio1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:44 pm

Re: CMO

Messaggio da salvuccio1961 »

Si, il verbale ti arriverà a casa, tramite la caserma più vicina dei carabinieri. Io, dopo essere stato sottoposto a visita a La Spezia, ho ricevuto il verbale 3 mesi dopo.
Saluti
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: CMO

Messaggio da Damiano 64 »

Grazie Salvuccio, ma sei andato alla Spezia cmo per discutere la privileggiata?
oceano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 25, 2016 1:59 pm

Re: CMO

Messaggio da oceano »

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Egregio salvuccio 1961
visto che sono in attesa di essere convocato dalla CMO La Spezia, per PPO,volevo chiederti:
dopo quanto tempo è avvenuta la convocazione;
inoltre, cortesemente, cercavo un suggerimento per un medico legale di La Spezia.
Anticipatamente Ti ringrazio, anche chi vorrà rispondere a questa mia richiesta.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: CMO

Messaggio da oreste.vignati »

salvuccio1961 ha scritto: lun dic 09, 2019 11:48 am Si, il verbale ti arriverà a casa, tramite la caserma più vicina dei carabinieri. Io, dopo essere stato sottoposto a visita a La Spezia, ho ricevuto il verbale 3 mesi dopo.
Saluti
Damiano 64 ha scritto: sab dic 07, 2019 12:39 pm Buongiorno a tutti, ieri sono andato alla C.M.O di Taranto per la pensione previleggiata, ma dopo non mi è stato riferito nulla, sapete se il verbale arriverà a casa e se SI dopo quanto tempo... Grazie come sempre a chi vorrà rispondere
oppure puoi tramite pec fare richiesta direttamente alla CMO e te ne invieranno copia direttamente
salvuccio1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:44 pm

Re: CMO

Messaggio da salvuccio1961 »

oceano ha scritto: mar dic 10, 2019 2:43 pm Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Egregio salvuccio 1961
visto che sono in attesa di essere convocato dalla CMO La Spezia, per PPO,volevo chiederti:
dopo quanto tempo è avvenuta la convocazione;
inoltre, cortesemente, cercavo un suggerimento per un medico legale di La Spezia.
Anticipatamente Ti ringrazio, anche chi vorrà rispondere a questa mia richiesta.
Oceano, leggo solo ora...non so se nel frattempo ti hanno convocato. Purtroppo io spero di non fare testo perchè il tutto si è risolto dopo più di 4 anni. Comunque, mi hanno convocato entro sei mesi, dopo quattro mesi la CMO ha dato comunicazione all'INPS e dopo ulteriori 5 mesi mi hanno liquidato il tutto (compreso gli arretrati, s'intende). In bocca al lupo!
salvuccio1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:44 pm

Re: CMO

Messaggio da salvuccio1961 »

oceano ha scritto: mar dic 10, 2019 2:43 pm Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Egregio salvuccio 1961
visto che sono in attesa di essere convocato dalla CMO La Spezia, per PPO,volevo chiederti:
dopo quanto tempo è avvenuta la convocazione;
inoltre, cortesemente, cercavo un suggerimento per un medico legale di La Spezia.
Anticipatamente Ti ringrazio, anche chi vorrà rispondere a questa mia richiesta.
Per il medico legale non saprei dirti...io sono andato "nudo e crudo"!
salvuccio1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:44 pm

Re: CMO

Messaggio da salvuccio1961 »

Damiano 64 ha scritto: lun dic 09, 2019 6:53 pm Grazie Salvuccio, ma sei andato alla Spezia cmo per discutere la privileggiata?
Non ho "discusso"...mi hanno sottoposto a visita!!!
oceano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 25, 2016 1:59 pm

Re: CMO

Messaggio da oceano »

salvuccio1961 ha scritto: ven feb 21, 2020 5:05 pm
oceano ha scritto: mar dic 10, 2019 2:43 pm Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Egregio salvuccio 1961
visto che sono in attesa di essere convocato dalla CMO La Spezia, per PPO,volevo chiederti:
dopo quanto tempo è avvenuta la convocazione;
inoltre, cortesemente, cercavo un suggerimento per un medico legale di La Spezia.
Anticipatamente Ti ringrazio, anche chi vorrà rispondere a questa mia richiesta.
Per il medico legale non saprei dirti...io sono andato "nudo e crudo"!
Grazie mille per il tuo contributo.
Ti auguro un buona serata.
Rispondi