circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Feed - ESERCITO

Rispondi
Claudio73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 23, 2020 1:41 pm

circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da Claudio73 »

Buonasera,
sono un 1°Lgt volevo chiedere delle info riguardanti alla nuova circolare trasferimenti ordinaria 2023.
Il sottoscritto è stato despecializzato con nuovo incarico (addetto di branca) per motivi sanitari dopo 710gg di convalescenza nel quinquennio. Ora a causa dei miei problemi sanitari, ma soprattutto per quelli più gravi di mia moglie, ho provato a chiedere il trasferimento presso un reparto vicino al suo ambiente familiare per non peggiorare la mia situazione sanitaria precaria.
Non posso chiedere la 104 in quanto non ha l'articolo 3 comma 3, ho provato a fare domanda con la nuova circolare ma il mio reparto me l'ha rigettata perché non soddisfa i requisiti del par. 3 punto d.
Ora chiedo è possibile che un dipendente non ha diritto di chiedere il reimpiego?
C'è qualcuno in questo forum che si è trovato nella mia stessa condizione o che mi sappia consigliare come procedere?
Vi ringrazio anticipatamente


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da NavySeals »

Scusa se mi permetto, ma non ti conveniva andartene felicemente nella tribù dei riformati?
Claudio73
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 23, 2020 1:41 pm

Re: circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da Claudio73 »

Ciao quando mi è successo, con tutta onestà ti dico che ci avevo fatto un pensierino. Purtroppo mia moglie aveva appena perso il lavoro ed i suoi problemi sono arrivati successivamente. Inoltre la despecializzazione è stata decisa a due anni dal mio rientro senza che nessuno del mio reparto mi abbia informato. E cmq nel mio reparto ci sono altre due persone con la mia stessa patologia precedente al mio caso che non sono stati despecializzati. Ciao
Rispondi