circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-legali

Feed - CARABINIERI

ARIV66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 16, 2015 2:10 pm

Re: circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-legali

Messaggio da ARIV66 »

Non so le date di questa discussione e cmq vorrei porre dei quesiti: gia mi è stato liquidato l'equo indennizzo di 8 ctgm assegnatami dalla CMO Marina, in conformità dell'assegnazione del 30% d'invalidità assegnatami dalla CMO Vittime del Dovere.
Il P.V. CMO vittime del Dovere in data 15/11/2012 che mi assegna il 30% d'invalidità
Il P.V. CMO MM in data 31/10/2012 che mi assegnava una 8 cyg + una lettera F.
A seguito segnalazione Ministero, la CMO MM rettificava in data 13/01/2014 il PV assegnandomi sono la 8 Ctg. togliendomi la lettera F:
Per quanto sopra il provvedimento della CMO Vittime del Dovere è stato emesso prima della circolare 14308 quindi perchè adesso il MInistero chiede alla CMO vittime del Dovere la rettifica del verbale?
Chi può rispondermi ? Dimenticavo che in prima istanza il Comitato di Verifica non aveva riconosciuto la malattia come dipendente da causa di servizio e in seconda istanza ha cambiato il suo parere.


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: circ. ISPESAN di dicembre 2013 su criteri medico-lega

Messaggio da christian71 »

ARIV66 ha scritto:Non so le date di questa discussione e cmq vorrei porre dei quesiti: gia mi è stato liquidato l'equo indennizzo di 8 ctgm assegnatami dalla CMO Marina, in conformità dell'assegnazione del 30% d'invalidità assegnatami dalla CMO Vittime del Dovere.
Il P.V. CMO vittime del Dovere in data 15/11/2012 che mi assegna il 30% d'invalidità
Il P.V. CMO MM in data 31/10/2012 che mi assegnava una 8 cyg + una lettera F.
A seguito segnalazione Ministero, la CMO MM rettificava in data 13/01/2014 il PV assegnandomi sono la 8 Ctg. togliendomi la lettera F:
Per quanto sopra il provvedimento della CMO Vittime del Dovere è stato emesso prima della circolare 14308 quindi perchè adesso il MInistero chiede alla CMO vittime del Dovere la rettifica del verbale?
Chi può rispondermi ? Dimenticavo che in prima istanza il Comitato di Verifica non aveva riconosciuto la malattia come dipendente da causa di servizio e in seconda istanza ha cambiato il suo parere.
Benvenuto ARIV66… per contenere le spese… dicono…

Spero che ti rimanga almeno il 25% di invalidità…

Se ti va tienici informati…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi