Pagina 1 di 1

Chiarimento su iter ppo

Inviato: ven lug 30, 2021 8:04 am
da sol10066
Cercherò di spiegare il.mio caso se qualcuno può darmi una mano.
Congedato per altre cause . Ho fatto domanda di riconoscimento causa di servizio e contestuale domanda di ppo. Sia alla mia amministrazione che all inps. Bene.
Dopo un mese arriva un medico che disse di essere dell inps e che mi avrebbe richiesto ulteriori certificati da fare. Il 25 febbraio corrente anno la cmo mi sottopone a visita su richiesta dell inps. Mi danno una tab A categoria 8 . Successivamente mi arriva una raccomandata del comitato veirfica napoli dove mi richiedono di fare delle risonanze. Che io avevo comunque già portato in cmo..per la visita. Detto fatto . Invio tutto. Qualche giorno fa mi arriva una lettera prioritaria dove la cmo mi avvisa per conoscenza di aver inviato verbale certificati e rapporti informativi all inps. Gestione LPS dipendenti pubblici. Ora.vorrei capirci qualcosa. Ma l inail c'entra qualcosa? O no
Ma la.cmo non doveva inviare tutto al.comitao di verifica? Anziché all inps direttamente? Datemi qualche risposta grazie.

Re: Chiarimento su iter ppo

Inviato: ven lug 30, 2021 10:03 am
da mauri64
Salve sol10066, nel corrente mese hai già postato il quesito alla sezione il "MEDICO LEGALE RISPONDE", dove il Dott. Pierluigi Fanetti in modo professionale ha risposto delucidandoti in merito.

domanda-ppo-33010#p234001

Saluti