Chiarimento su iter ppo

Feed - ESERCITO

Rispondi
sol10066
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 12, 2019 9:12 pm

Chiarimento su iter ppo

Messaggio da sol10066 »

Cercherò di spiegare il.mio caso se qualcuno può darmi una mano.
Congedato per altre cause . Ho fatto domanda di riconoscimento causa di servizio e contestuale domanda di ppo. Sia alla mia amministrazione che all inps. Bene.
Dopo un mese arriva un medico che disse di essere dell inps e che mi avrebbe richiesto ulteriori certificati da fare. Il 25 febbraio corrente anno la cmo mi sottopone a visita su richiesta dell inps. Mi danno una tab A categoria 8 . Successivamente mi arriva una raccomandata del comitato veirfica napoli dove mi richiedono di fare delle risonanze. Che io avevo comunque già portato in cmo..per la visita. Detto fatto . Invio tutto. Qualche giorno fa mi arriva una lettera prioritaria dove la cmo mi avvisa per conoscenza di aver inviato verbale certificati e rapporti informativi all inps. Gestione LPS dipendenti pubblici. Ora.vorrei capirci qualcosa. Ma l inail c'entra qualcosa? O no
Ma la.cmo non doveva inviare tutto al.comitao di verifica? Anziché all inps direttamente? Datemi qualche risposta grazie.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19937
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Chiarimento su iter ppo

Messaggio da mauri64 »

Salve sol10066, nel corrente mese hai già postato il quesito alla sezione il "MEDICO LEGALE RISPONDE", dove il Dott. Pierluigi Fanetti in modo professionale ha risposto delucidandoti in merito.

domanda-ppo-33010#p234001

Saluti
Rispondi