Chiarimenti Monetizzazione Congedo

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Asmara1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 84
Iscritto il: mer mar 26, 2014 6:48 pm

Chiarimenti Monetizzazione Congedo

Messaggio da Asmara1963 »

Salve a tutti, si può dire che un giorno di congedo monetizzato equivale ad un stipendio al netto diviso 30.
Ho la somma è più bassa, per chi già avuto il pagamento del congedo può darmi delucidazioni??
Io per la monetizzazione del congedo di 43 giorni ho ricevuto euro 2.275,00, facendo il conteggio dell'ultimo stipendio 1.920/30=64,00 moltiplicando per 43 giorni mi viene superiore alla cifra erogata.
Oggi sono andato all'ufficio contabile per chiedere il prospetto dei conteggi si sono rifiutati di consegnarlo, per averlo devo fare richiesta per accesso agli atti, che dire..........
Grazie anticipatamente
Ciao


Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Chiarimenti Monetizzazione Congedo

Messaggio da ariete17 »

Asmara1963 ha scritto:Salve a tutti, si può dire che un giorno di congedo monetizzato equivale ad un stipendio al netto diviso 30.
Ho la somma è più bassa, per chi già avuto il pagamento del congedo può darmi delucidazioni??
Io per la monetizzazione del congedo di 43 giorni ho ricevuto euro 2.275,00, facendo il conteggio dell'ultimo stipendio 1.920/30=64,00 moltiplicando per 43 giorni mi viene superiore alla cifra erogata.
Oggi sono andato all'ufficio contabile per chiedere il prospetto dei conteggi si sono rifiutati di consegnarlo, per averlo devo fare richiesta per accesso agli atti, che dire..........
Grazie anticipatamente
Ciao
xkè devi fare richiesta di acceso agli atti, fai solo una richiesta di avere la distinta del conteggi fatto per arrivare a tale cifra.
io so che per il calcolo si usa la seguente formula= stipendio/30 x 85%
posso sapere se la tua settimana lavorativa si svolge su 5 o 6 gg settimanali? xkènon ho ancora capito come si fa il calcolo nei due diversi turni settimanali, io ad esempio facendo servizio su 5 gg. settimanali mi toccano, da app. sc con 33 anni di servizio, 39 gg annui, mentre per chi svolge servizio su 6 gg. settimanali, gli spettano 45 gg.
chi sa rispondere?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Gianluigi1965
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: dom dic 16, 2012 5:36 pm

Re: Chiarimenti Monetizzazione Congedo

Messaggio da Gianluigi1965 »

e corretto da appuntato scelto settimana lunga 45 giorni
Rispondi