Chiamata x visita riconoscimento ppo

Feed - ESERCITO

Rispondi
sol10066
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 12, 2019 9:12 pm

Chiamata x visita riconoscimento ppo

Messaggio da sol10066 »

Salve a tutti . Sono un ex militare in congedo. Dopo vari iter inps caf ecc. Sono riuscito a fare domanda per pensione privilegiata. Mi hanno chiamato a visita davanti alla.comisisone medica fra un mese. Vorrei capire cosa posso fare . Se devo fare visite medico legali e in che modo vanno fatte. Insomma qualche consiglio su come.muovermi grazie .


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Chiamata x visita riconoscimento ppo

Messaggio da nonno Alberto »

sol10066 ha scritto: gio gen 14, 2021 7:23 pm Salve a tutti . Sono un ex militare in congedo. Dopo vari iter inps caf ecc. Sono riuscito a fare domanda per pensione privilegiata. Mi hanno chiamato a visita davanti alla.comisisone medica fra un mese. Vorrei capire cosa posso fare . Se devo fare visite medico legali e in che modo vanno fatte. Insomma qualche consiglio su come.muovermi grazie .

Ciao,

Tutte le patologie verranno rivalutate, in base agli esami che presenterai, per cui più saranno recenti e meglio sarà.

Sono state già riconosciute e deliberate dal comitato di verifica ?

È una visita importante, poiché il beneficio vale il 10% in più sulla pal ( pensione annua lorda) nel caso si tratti di una Tab A 8/7, migliore a scendere.





Alberto
sol10066
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 12, 2019 9:12 pm

Re: Chiamata x visita riconoscimento ppo

Messaggio da sol10066 »