CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da TONINO59 »

Sono in pensione dal 1 settembre 2016, nel mese di dicembre 2016 ho fatto tramite patronato domanda di pensione privilegiata, vorrei sapere quando sarò chiamato ha visita. Anticipatamente ringrazio a chi darà risposta al mio quesito. Buona serata a tutti voi del forum.


Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da salvo24 »

TONINO59 ha scritto:Sono in pensione dal 1 settembre 2016, nel mese di dicembre 2016 ho fatto tramite patronato domanda di pensione privilegiata, vorrei sapere quando sarò chiamato ha visita. Anticipatamente ringrazio a chi darà risposta al mio quesito. Buona serata a tutti voi del forum.
Presumo a breve..... Io l'ho presentata ad agosto 2016, sono stato chiamato a giugno 2017....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da TONINO59 »

come mai io lo fatta a dicembre ne non mi hanno ancora chiamato
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da TONINO59 »

scusa salvo per la risposto ma al momento non avevo capito bene l'anno tutto chiaro grazie.
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da salvo24 »

TONINO59 ha scritto:scusa salvo per la risposto ma al momento non avevo capito bene l'anno tutto chiaro grazie.
Poi non so se dipende dalla​ celerità di evasione delle pratiche dell' Inps di provenienza.... Grande mistero


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da avt8 »

salvo24 ha scritto:
TONINO59 ha scritto:scusa salvo per la risposto ma al momento non avevo capito bene l'anno tutto chiaro grazie.
Poi non so se dipende dalla​ celerità di evasione delle pratiche dell' Inps di provenienza.... Grande mistero


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il mese di aprile 2017, si e rivolto al sottoscritto un collega della Polizia che nel 2002 era stato riformato con una 6^ categoria, ma fino adesso nessuna pensione privilegiata gli era stata data-
Mi sono interessato personalmente e con una bella letterina inviata sia al Ministero che all'Inps,-Oggi il collega mi ha contattato in quanto l'inps con la pensione di gennaio 2018 provvederà ad erogare la pensione correttamente ed al pagamento degli arretrati a partire dal 1.1.2002- Bel gruzzolo --
Modestamente ,quando interviene lupo bianco il successo e assicurato-
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: CHIAMATA VISITA PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

avt8 ha scritto:
salvo24 ha scritto:
TONINO59 ha scritto:scusa salvo per la risposto ma al momento non avevo capito bene l'anno tutto chiaro grazie.
Poi non so se dipende dalla​ celerità di evasione delle pratiche dell' Inps di provenienza.... Grande mistero


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il mese di aprile 2017, si e rivolto al sottoscritto un collega della Polizia che nel 2002 era stato riformato con una 6^ categoria, ma fino adesso nessuna pensione privilegiata gli era stata data-
Mi sono interessato personalmente e con una bella letterina inviata sia al Ministero che all'Inps,-Oggi il collega mi ha contattato in quanto l'inps con la pensione di gennaio 2018 provvederà ad erogare la pensione correttamente ed al pagamento degli arretrati a partire dal 1.1.2002- Bel gruzzolo --
Modestamente ,quando interviene lupo bianco il successo e assicurato-
=========================
Lupo bianco...? io direi Robin hood....Grande.-
Rispondi