Che scenario in caso di riforma?

Feed - CARABINIERI

loris64
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 307
Iscritto il: ven gen 31, 2014 3:25 pm

Re: Che scenario in caso di riforma?

Messaggio da loris64 »

Ciao AntonioC361
scusa ma al momento della riforma non hai firmato il verbale. Poi ke io sappia l'Ospedale militare e' obbligato a rilasciare una copia all interessato in tempo reale, e una in busta chiusa x il tuo comando. Anche xke' se non hai la copia come fai ad andare in un patronato cosa trascrivi sulla domanda di pensione?????
Anke x il tuo c.do ke deve procedere alle reletive segnalazioni, domanda ferie non fruite, cassa sott, tfs????


Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk


AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: Che scenario in caso di riforma?

Messaggio da AntonioC361 »

loris64 ha scritto:Ciao AntonioC361
scusa ma al momento della riforma non hai firmato il verbale. Poi ke io sappia l'Ospedale militare e' obbligato a rilasciare una copia all interessato in tempo reale, e una in busta chiusa x il tuo comando. Anche xke' se non hai la copia come fai ad andare in un patronato cosa trascrivi sulla domanda di pensione?????
Anke x il tuo c.do ke deve procedere alle reletive segnalazioni, domanda ferie non fruite, cassa sott, tfs????


Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
ciao, intanto grazie per la risposta, al momento dell'uscita mi hanno dato solo una foglio che diceva che ero stato riformato e che dovevo portarlo al comando provinciale ed allo stesso tempo al mio comano, dopo di che ho provveduto ad espletare la domanda di pensione che il patronato mi ha regolarmente stilato
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Che scenario in caso di riforma?

Messaggio da ariete17 »

AntonioC361 ha scritto:
loris64 ha scritto:Ciao AntonioC361
scusa ma al momento della riforma non hai firmato il verbale. Poi ke io sappia l'Ospedale militare e' obbligato a rilasciare una copia all interessato in tempo reale, e una in busta chiusa x il tuo comando. Anche xke' se non hai la copia come fai ad andare in un patronato cosa trascrivi sulla domanda di pensione?????
Anke x il tuo c.do ke deve procedere alle reletive segnalazioni, domanda ferie non fruite, cassa sott, tfs????


Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
ciao, intanto grazie per la risposta, al momento dell'uscita mi hanno dato solo una foglio che diceva che ero stato riformato e che dovevo portarlo al comando provinciale ed allo stesso tempo al mio comano, dopo di che ho provveduto ad espletare la domanda di pensione che il patronato mi ha regolarmente stilato
guarda che era quello il verbale di riforma, forse tu ti confondi col verbale di cessazione dal servizio per riforma che verrà redatto più avanti dalla tua amministrazione.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi