CFS: Congedo straordinario per matrimonio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sv.650@libero.it

CFS: Congedo straordinario per matrimonio

Messaggio da sv.650@libero.it »

Salve, faccio parte del Corpo Forestale dello Stato e la mia domanda riguardo al congedo straordinario per matrimonio è questa: entro quando è possibile usufruire dei 15 giorni di licenza matrimoniale? Io vorrei usufruirne successivamente alla data del matrimonio (esempio: mi sposo a gennaio 2016 ma voglio partire per il viaggio di nozze ad ottobre 2016)...è possibile? O è obbligatorio fare questi 15 giorni tutti insieme e all'interno degli stessi deve essere compreso il giorno delle nozze? Grazie per il vostro servizio

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: CFS: Congedo straordinario per matrimonio

Messaggio da angri62 »

sv.650@libero.it ha scritto:Salve, faccio parte del Corpo Forestale dello Stato e la mia domanda riguardo al congedo straordinario per matrimonio è questa: entro quando è possibile usufruire dei 15 giorni di licenza matrimoniale? Io vorrei usufruirne successivamente alla data del matrimonio (esempio: mi sposo a gennaio 2016 ma voglio partire per il viaggio di nozze ad ottobre 2016)...è possibile? O è obbligatorio fare questi 15 giorni tutti insieme e all'interno degli stessi deve essere compreso il giorno delle nozze? Grazie per il vostro servizio
===La contrazione di matrimonio è un’altra delle ipotesi in cui il congedo straordinario deve essere, a norma dell’art. 37, co. 2, d.P.R. 3/1957, concesso di diritto.
sv.650@libero.it

Re: CFS: Congedo straordinario per matrimonio

Messaggio da sv.650@libero.it »

la mia domanda infatti era un'altra: ENTRO QUANDO POSSO USUFRUIRNE? E non se...era ovvio che è un diritto
Rispondi