Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Feed - ESERCITO

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20540
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Messaggio da mauri64 »

Per quanto d'interesse...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Garcya Aranda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 11, 2023 10:02 pm

Re: Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Messaggio da Garcya Aranda »

Grazie Mauri.
Faccio 60 anni a fine dicembre 2024 ed escludendo quelli della graduatoria dell'anno scorso che compiono 60 anni entro fine giugno 2024, spero proprio di farcela....
Il risultato comunque non lo conoscerò prima di maggio, a quel punto, in caso rientrassi nello scivolo, la mia domanda che ho già presentato per limite di età cesserà di avere efficacia giusto?
In caso invece non rientrassi tra i 60 ufficiali che "scivolano", visto che nella domanda per limite di età ho scelto opzione moltiplicatore, sarei in tempo utile per inoltrare la domanda all'INPS?
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1883
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Messaggio da NavySeals »

Auguri. Ma...valuta il moltiplicatore, per i noti vantaggi da subito (almeno 200 euro netti in più al mese, tanto per dirne una...).
Garcya Aranda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 11, 2023 10:02 pm

Re: Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Messaggio da Garcya Aranda »

Io non ho ben capito se con le modalità previste dalla circolare sullo scivolo posso scegliere il moltiplicatore sempre uscendo sei mesi prima oppure solo l'ausiliaria.
Garcya Aranda
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 11, 2023 10:02 pm

Re: Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2024...

Messaggio da Garcya Aranda »

Intendo uscire con il moltiplicatore e collocato in anticipo in riserva
Rispondi