cedolino pensione marzo

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Ma io rimango incredulo.. 300 euro ti tolgono su una pensione miserabile


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da avt8 »

Sempreme064 ha scritto:Ma io rimango incredulo.. 300 euro ti tolgono su una pensione miserabile

Ci sta gente che trova il cedolino netto a pagare 00.00
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Ma questi doce vivono.. ho dovuto già chiedere una rateizzazione del gas.. bollette da sceicchi.. più ti tolgono è il gioco delle 3 carte..vivono in una sfera non interessa ndosi dei problemi, è aumentato tutto l'unica soluzione a questo punto di un Italia invivibile è quella di andarsene all'estero. O si rendono conto che affrontino i problemi gli stipendi le pensioni più basse oppure andiamo tutti al dormitorio. DEVONO aumentare stipendi bassi e pensioni.. mi tolgono 300 euro.. è un 20x100 della pensione... MA PER COSA?
Aquila

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Aquila »

...io ho recuperato i 1350 che mi avevano decurtato a gennaio... per loro errore su detrazione di mio figlio studente; a dicembre andai a fare all'inps le mie rimostranza e dovetti essere io...a spiegare a loro che avevano sbagliato.
Nelle more, ho saputo da 1 amico che 1 senegalese che ha i figli in Africa, ha vinto 1 ricorso sugli assegni familiari e l'Inps ha dovuto erogare 15 mila euro di arretrati...da dove li ha presi quei soldi???
Spero che sia 1 bufala...ma non credo, visto che è oggettivo che fanno assistenza attingendo al fondo dei contributi da lavoro.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Io ci credo.secondo me anche senza ricorso ne aveva diritto.. se è regolare e cittadino Italiano.. posso dirti allora delle pensioni Inps erogate all'estero di persone che non ne hanno diritto.. ma questo è un altro discorso..
..prima i cittadini Italiani.. comunque questi conguagli ci hanno rotto i guagli.. li prendessero da Gino..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

I c... Degli ultimi anni facciano quello che vogliono...a me devono sbloccare l'assegno funzionale, accessorie, e rinnovo contrattuale dal 2010... Puno e stop.

https://www.google.it/amp/embedded?v=6. ... p&ampidx=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Che se li tikgabk dai loro stipendi se devono proprio sarebbe una bella cosa..
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da beppe65 »

Cedolino pensione marzo mi hanno ridotto assegno familiare di 3 euro e mica normale?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Rido.. 3 euro.. a me 300.. ho capito finalmente di cosa si trattava.. devo fare ricorso per una trattenuta mensile in rate sino ad arrivare a 1100 euro perché è loro dire nel 2015/2016 avevo un reddito piu alto..ma se sono in pensione dal 2014? Dicono che ho dichiarato meno:( ma questi sono fuori non se ne puo piu.. prelevare alla povera gente indebitamente.. tutti gli anni faccio 730...a. chè cazz.. vogliono..tanto anche un problema che sarà risolto a buon fine a mio favore mi trovo con una pensione più bassa per 4 mesi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Risultati abbia dichiarato nel 2015/2016 una pal da 8000 euro.. il go dichiara to una reddito da 8000 ma euro? Penso che qualcuno stia complottando qualcosa non è possibile
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Per il resto : per il sito gr net per il contributo volontario..appena possibile faremo bonifico.. mi arriva ano e-mail.. sono senza soldi.. poi darò anche il mio di iban per chi volesse un piccolo contributo..mi mancano 500/600 euro al mese disgraziati
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Dal 2009 ad oggi dopo il 4 marzo tutti a casa..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Scusate sempre gli errori di forma scrivo con un. Cellulare..poi scrivo come parlo...
Il paradosso è che gli assegni non sono né aumentati ne diminuti dal 2014 ad oggi... Ma che cazz . Vogliono..vedremo..
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da beppe65 »

Scusa sempreme064 ma come fanno ha dire che hai dichiarato meno se sono loro a farti i conteggi ,poi il 730 presentato annualmente dovrebbe aggiornare tutta la tua situazione fiscale ho mi sbaglio.ma ti avvali del 730 precompilato ?fatto tramite portale inps?e molto facile ed utile!,.ciao....
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da beppe65 »

Riguardo hai 3euro(arretrato assegno al nucleo familiare)che mi sono trovato nelle trattenute non capisco da dove l'anno presi,l'assegno e sempre la ste cifra non mi spiego perché della trattenute.poi questo mese di marzo mi hanno aggiornato la p.A.l.lorda ma non capisco perché ce un aumento di 190 euro lordi,ma chissà perché.forse è l'adeguamento al costo della vita,forse.
Rispondi