cedolino pensione marzo

Feed - CARABINIERI

mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 875
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mario1960 »

Filippogianni ha scritto:
guidoreni ha scritto:Mi ritrovo 470 euro in meno rispetto alla pensione di Febbraio.Inverosimile, senza fornire alcuna spiegazione. Ho telefonato 3 volte al numero verde Inps nessuno riesce a comprendere il perché. Cose simili solo in questo paese, ormai allo sbando più totale, possono accadere. Ho provato a telefonare ai numeri reali della sede Inps, nessuno risponde , un Italia sempre più piegata in un declino lento e inesorabile. Non rimane che attendere il 4 di Marzo, per mandare a casa questa classe dirigente inetta .
Siamo dei bancomat mi trovo circa 127,00 in meno , vedremo quando sarà visibile il cedolino almeno capirò di che trattasi anche se credo sia il conguaglio fiscale


mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 875
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mario1960 »

Filippogianni ha scritto:
guidoreni ha scritto:Mi ritrovo 470 euro in meno rispetto alla pensione di Febbraio.Inverosimile, senza fornire alcuna spiegazione. Ho telefonato 3 volte al numero verde Inps nessuno riesce a comprendere il perché. Cose simili solo in questo paese, ormai allo sbando più totale, possono accadere. Ho provato a telefonare ai numeri reali della sede Inps, nessuno risponde , un Italia sempre più piegata in un declino lento e inesorabile. Non rimane che attendere il 4 di Marzo, per mandare a casa questa classe dirigente inetta .
Siamo dei bancomat mi trovo circa 127,00 in meno , vedremo quando sarà visibile il cedolino almeno capirò di che trattasi anche se credo sia il conguaglio fiscale

Xxxxxxxxxxxx
Scusa in quale sezione del sito sei riuscito a visualizzare ? .. Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da gino59 »

mario1960 ha scritto:
Filippogianni ha scritto:
guidoreni ha scritto:Mi ritrovo 470 euro in meno rispetto alla pensione di Febbraio.Inverosimile, senza fornire alcuna spiegazione. Ho telefonato 3 volte al numero verde Inps nessuno riesce a comprendere il perché. Cose simili solo in questo paese, ormai allo sbando più totale, possono accadere. Ho provato a telefonare ai numeri reali della sede Inps, nessuno risponde , un Italia sempre più piegata in un declino lento e inesorabile. Non rimane che attendere il 4 di Marzo, per mandare a casa questa classe dirigente inetta .
Siamo dei bancomat mi trovo circa 127,00 in meno , vedremo quando sarà visibile il cedolino almeno capirò di che trattasi anche se credo sia il conguaglio fiscale

Xxxxxxxxxxxx
Scusa in quale sezione del sito sei riuscito a visualizzare ? .. Grazie
==============================Mario 1960======================
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/de ... tente=7579" onclick="window.open(this.href);return false;



http://WWW.INPS...........pensionati.............vai" onclick="window.open(this.href);return false; sotto "SCHEDA PRESTAZIONI" ...cedolino della pensione.-
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 875
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mario1960 »

Grazie Gino59

Il mio invariato...
Pally65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:22 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Pally65 »

guidoreni ha scritto:Mi ritrovo 470 euro in meno rispetto alla pensione di Febbraio.Inverosimile, senza fornire alcuna spiegazione. Ho telefonato 3 volte al numero verde Inps nessuno riesce a comprendere il perché. Cose simili solo in questo paese, ormai allo sbando più totale, possono accadere. Ho provato a telefonare ai numeri reali della sede Inps, nessuno risponde , un Italia sempre più piegata in un declino lento e inesorabile. Non rimane che attendere il 4 di Marzo, per mandare a casa questa classe dirigente inetta .
buonasera. Prova ad inviare un e-mail al servizio INPS risponde. Forse io sono stata fortunata ma mi hanno risposto!
guidoreni
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 213
Iscritto il: sab set 05, 2015 7:16 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da guidoreni »

Per "pally 65", ciao, sotto quale dicitura/voce devo cercare nel sito Inps, Grazie.
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mbetto »

Io la butto li: conguaglio IRPEF per l'anno 2017 oppure anticipo addizionali anno in corso; oppure tutte e due.
Mi chiedo se possa essere la quota di competenza del nuovo contratto... considerato che io sono stato congedato a fine settembre 2016... in ogni caso per me sono circa 250 euro in più rispetto a febbraio 2017.
cpa64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: mer set 02, 2015 6:53 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da cpa64 »

mbetto.....fai il confronto con l'importo di febbraio 2018 non con quello del 2017 e poi mi dici. Grazie
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mbetto »

Chiedo venia. Grazie cpa64 per avermelo fatto notare; ho scritto febbraio 2017 ma intendevo dire febbraio 2018. Ribadisco che rispetto al mese scorso (febbraio 2018) mi ritrovo circa 250 euro in più... sono sempre più dell'avviso che possa trattarsi del conguaglio IRPEF 2017. Quando vedremo il cedolino ci toglieremo ogni dubbio.
Salvo@1964
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven giu 03, 2016 7:14 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Salvo@1964 »

Salve, a me hanno caricato €520 in più, non so ancora di cosa si tratta.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12849
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da panorama »

Io, neo pensionato, né Gennaio/Febbraio e rata Marzo, ancora nessuna trattenuta circa l'Addizionale Regionale/Comunale. L'altro giorno, contattato l'impiego INPS di provincia che ha seguito la mia pratica pensionistica, alla mia domanda mi ha risposto che tale incombenza spetta alla sede INPS centrale e, potrebbero passare alcuni mesi e quello che devo dare si prenderanno in un unica botta, come potrebbe passare 1 anno e cmq. prenderanno quanto dovuto.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12849
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da panorama »

per me, sempre lo stesso importo, della prima rata.
mbetto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 450
Iscritto il: mer apr 20, 2016 7:58 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da mbetto »

Panorama stai sereno (parafrasando Renzi). E' gia successo a me, le addizionali questo anno le pagherai in sede di dichiarazione. Preparati al prelievo in una unica soluzione nella pensione di agosto in sede di liquidazione e/o a connguaglio con eventuali rimborso da dichiarazione. Quando predisporrai la dichiarazione te ne accorgerai subito.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12849
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da panorama »

attendo con fiducia.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: cedolino pensione marzo

Messaggio da Sempreme064 »

Su una pensione di 1500 euro come su fa a trattenere come conguaglio 100 euro a Gennaio e 300 a Marzo? Ma
Non erano aumentate? Sto buono sino a fine Marzo..se ad Aprile mi manca 1 centesimi poi uno scoppia..
Rispondi