cedolino pensione INPS

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

cedolino pensione INPS

Messaggio da ariete17 »

salve, per chi è in pensione chiedo se riesce a leggere i dettagli del cedolino perchè a me dà solo l'importo intero ma non visualizza tutte le altri voci


"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 62
Iscritto il: ven set 29, 2017 7:44 pm

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da GiuseppeK »

si, io vedo l'elenco dettagliato... in genere solo il primo cedolino non fa vedere i dettagli.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20109
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da mauri64 »

Dovrest entrare sul sito INPS con PIN dispositivo. Accedere alla voce visualizza cedolino pensione, cliccare il mese interessato ed agire su lente d'ingrandimento o visualizza. Il file in formato PDF è costituito da due parti, la seconda riporta l'elenco dettagliato. A volte il servizio non funziona, pertanto è consigliabile accedere in un momento diverso.
Saluti
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da ariete17 »

scusa mauri64 sono in pensione da 5 anni so come si scarica e visualizza il cedolino, solo che questo mese mi da solo l'importo e cliccando su dettagli esce la voce: dettagli cedolino non visualizzabile e andato ad aprire anche i mesi precedenti, esce la stessa voce, nonostante io li avessi sempre visualizzati (almeno fino a quello di agosto)
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20109
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da mauri64 »

Non hai menzionato di essere in pensione da cinque anni, pertanto, non potevo saperlo, altrimenti non avrei indicato come eseguire la procedura. Detto questo, anche a me sovente capita di non riuscire a visualizzare nel dettaglio i cedolini pensione, tanto da non preoccuparmi nemmeno più. Addirittura un giorno erano scomparsi tutti i provvedimenti trasmessi dall'INPS. Dopo una ventina di giorni come per magia, predetti erano ricomparsi. La causa tuttora è un mistero.
Un caro saluto
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da ariete17 »

ok grazie Mauri64
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Insoddisfatto

Re: cedolino pensione INPS

Messaggio da Insoddisfatto »

Se vai su Cedolino pensione e servizi collegati, vedrai solo quanto è stato disposto. Se vai invece suil Fascicolo Previdenziale del cittadino > Prestazioni > Pagamenti, oltre a quanto disposto troverai il cedolino integrale
Rispondi