Cedolino pensione INPDAP

Feed - CARABINIERI

darvin
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 16, 2011 11:01 pm

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da darvin »

Buongiorno, nessuno risponde ai miei quesiti? In particolare, se non vi sentite di fare previsioni sull'importo di pensione, tfs, cassa sottufficiali, ferie non pagate (70 giorni), spettantimi, desidero almeno sapere da qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione, se mi spetta l'adeguamento per l'anno 2011, essendo stato riformato il 16.12.2011. Grazie...


giuseppe51
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 62
Iscritto il: gio set 29, 2011 9:24 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da giuseppe51 »

darvin ha scritto:Buongiorno, nessuno risponde ai miei quesiti? In particolare, se non vi sentite di fare previsioni sull'importo di pensione, tfs, cassa sottufficiali, ferie non pagate (70 giorni), spettantimi, desidero almeno sapere da qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione, se mi spetta l'adeguamento per l'anno 2011, essendo stato riformato il 16.12.2011. Grazie...
Scusa Darvin in questa pagina si parla di cedolini , sicuramente ti risponderanno su quelle relative all'argomento :D
gheppio65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: dom ott 24, 2010 6:48 pm
Località: montecchio precalcino

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gheppio65 »

puma ha scritto:Sul mio cedolino della pensione mi hanno dato 63,44 euro in piu' con la denominazione CONGUAGLI DA PEREQUAZIONE A.P. cosa sono gli arretrati del contratto del forze di polizia? Leonardo tu che sai tutto che c..... sono? io spero che non siano gli arretrati perchè quanto ci hanno dato al mese 50 centesimi di aumento? ciao a tutti.

a.p. perequazione anno precedente,perchè se l'inflazione programmata e differente tolgono o danno,per il 2011 era programmata inferiore e invece e stata superiore hanno corrisposto la differenza,ciao
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da poliscianofiore »

Scusami sono un collega sov.te capo della penitenziaria a quanto scrivi che il tuo cedolino anno 2011 e di €28.983 . annui.
anno 2012 e di € 29.037 ma tale somma esempio 29.037 : 13 = 2233 al mese netti .... o capito bene!
ti rigrazio se mi fai sapere ............
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:Scusami sono un collega sov.te capo della penitenziaria a quanto scrivi che il tuo cedolino anno 2011 e di €28.983 . annui.
anno 2012 e di € 29.037 ma tale somma esempio 29.037 : 13 = 2233 al mese netti .... o capito bene!
ti rigrazio se mi fai sapere ............

........ :arrow: SI DIVIDE PER 12.-
....P.A.L. ANNO 2012 DI € 29.037:- :arrow: SINO 15.000 - IL 23% (IRPEF) :arrow: DA 15.001 A 28.000

:arrow: - IL 27% (irpef) e da 28.001 - il 38% di IRPEF.-

........ :arrow: :x Adesso, fai il conto e facci sapere quanto viene......ok... :?:
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da poliscianofiore »

faccio presente che non sono ragioniere haaaa.... ma i calcoli spero che siano giusti !!!! se nò faceva bene la mia insegnante a bocciarmi ... schezi a parte
15.000 x -23 % =11.550
13.000 x -27 % = 9490
1000 x -38 = 620

Tot. netto mensile 1799,166666
ok. posso essere promosso !!!!!!

Ciaooooo buona serata
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:faccio presente che non sono ragioniere haaaa.... ma i calcoli spero che siano giusti !!!! se nò faceva bene la mia insegnante a bocciarmi ... schezi a parte
15.000 x -23 % =11.550
13.000 x -27 % = 9490
1000 x -38 = 620

Tot. netto mensile 1799,166666
ok. posso essere promosso !!!!!!

Ciaooooo buona serata
.......La tua :mrgreen: Insegnante :arrow: faceva bene a bocciarti .-

........ :arrow: NETTI ALLA MANO € 21.683 : 12 = € 1.806,91 + LA DETRAZIONE DA PENSIONE.-

........... :arrow: Scherzosamente :arrow: ti dico che sei :arrow: :x 8) un ASINO.-
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da poliscianofiore »

N.B. haaaaaa... sono quasi asino haaaaaa... mi sono dimendicato di aggiungere la detrazione della pensione che non sò a quando ammonta .
ma il conto non è sbagliato tutto sommato un 5 me lo merito! scherzo............

con affetto alla prossima ........
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
poliscianofiore ha scritto:faccio presente che non sono ragioniere haaaa.... ma i calcoli spero che siano giusti !!!! se nò faceva bene la mia insegnante a bocciarmi ... schezi a parte
15.000 x -23 % =11.550
13.000 x -27 % = 9490
1000 x -38 = 620

Tot. netto mensile 1799,166666
ok. posso essere promosso !!!!!!

Ciaooooo buona serata
.......La tua :mrgreen: Insegnante :arrow: faceva bene a bocciarti .-

........ :arrow: NETTI ALLA MANO € 21.683 : 12 = € 1.806,91 + LA DETRAZIONE DA PENSIONE.-

........... :arrow: Scherzosamente :arrow: ti dico che sei :arrow: :x 8) un ASINO.-


:arrow: 15.000 - IL 23% = 3.450
:arrow: 13.000 - IL 27% = 3.510
:arrow: 1.037 - IL 38% = 394,06

:arrow: PER UN TOTALE DI € 21.683,06 : 12 = 1.806,91 + 62 (detrazione)= € 1.868,91 netti alla
:arrow: :wink: MANO :arrow: P.S. :arrow: ALTRO CHE UN :arrow: 5 :x :mrgreen: TI MERITI UN
:arrow: 2 :arrow: :o :mrgreen: ASINO....... :!: :!: :!: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gino59 »

............ :arrow: :shock: :o :( :arrow: Ti tornano i conti.............. :?: :?: :?:

............. :arrow: Ho ti sei :arrow: 8) :oops: :cry: OFFESO............. :?: :?: :?:
Insoddisfatto

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da Insoddisfatto »

Anche sul mio cedolino di pensione dal mese di gennaio u.s., appaiono entrambi i simboli degli Enti INPS e INPDAP con la dicitura Gestione ex INPDAP. Sul cedolino di febbraio, in qualsiasi caso, è rimasto l'aumento percepito a gennaio, non come voce Conguagli da perequazione A.P., ma lo si rileva direttamente sull'importo netto
Poldino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: lun feb 14, 2011 11:57 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da Poldino »

Insoddisfatto ha scritto:Anche sul mio cedolino di pensione dal mese di gennaio u.s., appaiono entrambi i simboli degli Enti INPS e INPDAP con la dicitura Gestione ex INPDAP. Sul cedolino di febbraio, in qualsiasi caso, è rimasto l'aumento percepito a gennaio, non come voce Conguagli da perequazione A.P., ma lo si rileva direttamente sull'importo netto
… certo che questi cedolini sono difficili da interpretare, sul mio non ce l’aumento che avevo avuto a gennaio, da febbraio tutto come prima, mah .... !!!!
gheppio65
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: dom ott 24, 2010 6:48 pm
Località: montecchio precalcino

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da gheppio65 »

avevo mandato altro post ma non è partito,intanto ciao poldino,allora perequazione ap" anno precedente lo dice la parola stessa e veniva corrisposta nel mese di gennaio era la differenza inflazionistica progammata in difetto per anno 2011,per quanto riguarda i prossimi due anni ti hanno tolto il pensiero perchè se superi i 1400 come io ti auguro non la vedrai neppure,sul fatto che non è cambiato nulla almeno nel mio caso si mi trovo 34 euro in meno senza dicitura di addizionali,ma come penso io le regioni e i comuni non hanno ancora comunicato le aliquote rispettive,come tu saprai con questa finanziaria potranno elevarle sino ad una soglia che ora non ricordo,penso che dal prossimo mese troveremo le varie addizionali aggiornate e le relative rate in pagamento per tutto l'anno,posso anche sicuramente affermare che non saranno perequate sino alla soglia dei 1400 e oltre nulla,da come si apprende dai vari giornali basta superare questo limite e non si avrà diritto a nulla,la speranza per alcuni di noi è che toglino l'aliquota di invalidità "privilegio" e conteggino solo il maturato ai fini pensionistici,vedremo
Poldino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 76
Iscritto il: lun feb 14, 2011 11:57 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da Poldino »

gheppio65 ha scritto:avevo mandato altro post ma non è partito,intanto ciao poldino,allora perequazione ap" anno precedente lo dice la parola stessa e veniva corrisposta nel mese di gennaio era la differenza inflazionistica progammata in difetto per anno 2011,per quanto riguarda i prossimi due anni ti hanno tolto il pensiero perchè se superi i 1400 come io ti auguro non la vedrai neppure,sul fatto che non è cambiato nulla almeno nel mio caso si mi trovo 34 euro in meno senza dicitura di addizionali,ma come penso io le regioni e i comuni non hanno ancora comunicato le aliquote rispettive,come tu saprai con questa finanziaria potranno elevarle sino ad una soglia che ora non ricordo,penso che dal prossimo mese troveremo le varie addizionali aggiornate e le relative rate in pagamento per tutto l'anno,posso anche sicuramente affermare che non saranno perequate sino alla soglia dei 1400 e oltre nulla,da come si apprende dai vari giornali basta superare questo limite e non si avrà diritto a nulla,la speranza per alcuni di noi è che toglino l'aliquota di invalidità "privilegio" e conteggino solo il maturato ai fini pensionistici,vedremo
Grazie del tuo cortese chiarimento, visto che gli AP di gennaio sono stati di 64 euro (da dividere x 12 mesi) sono proprio una miseria. Ciao
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: Cedolino pensione INPDAP

Messaggio da poliscianofiore »

x gino 59 nessun problema ci vuole ben altro x offendersi ........ poi bisogna essere cooerenti quandi si sbaglia si deve accettare giusto .... haaaaa tranquillo con la stima di sempre,

un abbraccio e buon lavoro ..............
Rispondi