cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Feed - POLIZIA DI STATO

conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

gino59 ha scritto:
conten60 ha scritto:Come avevo detto mi sono recato alla sede inps di appartenenza per chiedere il motivo della mancata applicazione delle detrazioni per nucleo familiare. ... il personale altamente inqualificabile dopo vari giri di parole, mi hanno dato un modulo da compilare per fare domanda per il carico familiare alla domanda che tale domanda andava fatta solo in presenza di eventuali variazioni del nucleo familiare non sapendo cosa dire hanno detto che per gli ex INPDAP tale domanda va fatta tutti gli anni..... un consiglio meglio rivolgersi ad un caf. Saluti a tutti farò sapere se a febbraio risolveranno l enigma.
=================
Non è vero...la mia domanda di detrazione è stata presentata inizio 2011 e stop.-

Caro Gino purtroppo è vero ..... anche io sapevo che in base ad una legge del 2011 la domanda andava reiterata solo in caso di variazione dello stato familiare .... evidentemente alla sede inps dove mi sono rivolto sono altamente qualificati ah.ah.ah. saluti gino59 sempre riconoscente del tuo supporto al forum.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da gino59 »

conten60 ha scritto:
gino59 ha scritto:
conten60 ha scritto:Come avevo detto mi sono recato alla sede inps di appartenenza per chiedere il motivo della mancata applicazione delle detrazioni per nucleo familiare. ... il personale altamente inqualificabile dopo vari giri di parole, mi hanno dato un modulo da compilare per fare domanda per il carico familiare alla domanda che tale domanda andava fatta solo in presenza di eventuali variazioni del nucleo familiare non sapendo cosa dire hanno detto che per gli ex INPDAP tale domanda va fatta tutti gli anni..... un consiglio meglio rivolgersi ad un caf. Saluti a tutti farò sapere se a febbraio risolveranno l enigma.
=================
Non è vero...la mia domanda di detrazione è stata presentata inizio 2011 e stop.-

Caro Gino purtroppo è vero ..... anche io sapevo che in base ad una legge del 2011 la domanda andava reiterata solo in caso di variazione dello stato familiare .... evidentemente alla sede inps dove mi sono rivolto sono altamente qualificati ah.ah.ah. saluti gino59 sempre riconoscente del tuo supporto al forum.
===============================Ciaoooooooooooooooooooooooooooo=========================
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

Buon anno a tutti i frequentatori di questo meraviglioso forum.
Per qualche giorno pensiamo a festeggiare. .... poi provvederemo a tempestate di quesiti il .... caro.... inps! ....
AUGURO NIENTE A TUTTI ,,,,,,,
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

conten60 ha scritto:Buon anno a tutti i frequentatori di questo meraviglioso forum.
Per qualche giorno pensiamo a festeggiare. .... poi provvederemo a tempestate di quesiti il .... caro.... inps! ....
AUGURO NIENTE A TUTTI ,,,,,,,
Errate corrige Auguroni a tutti.
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

Sul cedolino di gennaio 2016 non sono calcolate le detrazioni per nucleo familiare ma solo
Per reddito... sarà stato uno sbaglio
.... sono in pensione da poco ho mesi e i mesi precedenti le detrazioni in argomento erano puntualmente calcolate.
Grazie per la risposta[/quote]


Anche sul cedolino di febbraio 2016 non calcolate le detrazioni per carico familiare
Eppure il 5 gennaio scorso ho fatto presente all'inps di zona dove l'impiegato mi ha fatto
Riempire vari moduli.... per portare tutto a normale compimento (a percepire le dovute detrazioni) di solito quando tempo passa. .. grazie della eventuale risposta saluti a tutti gli iscritti a questo forum in particolare a chi mi ha dato un grosso supporto Gino e angri....grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da gino59 »

conten60 ha scritto:Sul cedolino di gennaio 2016 non sono calcolate le detrazioni per nucleo familiare ma solo
Per reddito... sarà stato uno sbaglio
.... sono in pensione da poco ho mesi e i mesi precedenti le detrazioni in argomento erano puntualmente calcolate.
Grazie per la risposta

Anche sul cedolino di febbraio 2016 non calcolate le detrazioni per carico familiare
Eppure il 5 gennaio scorso ho fatto presente all'inps di zona dove l'impiegato mi ha fatto
Riempire vari moduli.... per portare tutto a normale compimento (a percepire le dovute detrazioni) di solito quando tempo passa. .. grazie della eventuale risposta saluti a tutti gli iscritti a questo forum in particolare a chi mi ha dato un grosso supporto Gino e angri....grazie[/quote]
=================================
Grazie del pensiero conte60.-
Tranquillo,riceverai arretrati...tempo al tempo....anche le lumache fanno strada...eheheee
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da STANCHISSIMO »

Stai tranquillo, grazie all'informatizzazione dell'Inps è tutto in tempo reale, infatti a me è passato solo 13 mesi e sto ancora aspettando!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

gino59 ha scritto:
conten60 ha scritto:Sul cedolino di gennaio 2016 non sono calcolate le detrazioni per nucleo familiare ma solo
Per reddito... sarà stato uno sbaglio
.... sono in pensione da poco ho mesi e i mesi precedenti le detrazioni in argomento erano puntualmente calcolate.
Grazie per la risposta

Anche sul cedolino di febbraio 2016 non calcolate le detrazioni per carico familiare
Eppure il 5 gennaio scorso ho fatto presente all'inps di zona dove l'impiegato mi ha fatto
Riempire vari moduli.... per portare tutto a normale compimento (a percepire le dovute detrazioni) di solito quando tempo passa. .. grazie della eventuale risposta saluti a tutti gli iscritti a questo forum in particolare a chi mi ha dato un grosso supporto Gino e angri....grazie
=================================
Grazie del pensiero conte60.-
Tranquillo,riceverai arretrati...tempo al tempo....anche le lumache fanno strada...eheheee[/quote]


Gino sei grande come sempre impeccabile puntualizzazione perfetta. ..aspetterò. ...ma no dormito il prossimo mese alla carica presso l'INPS. ..ah...ah.. salutami.
conten60
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: ven feb 13, 2015 4:31 pm

Re: cedolino pensione gennaio 2016. .detrazioni

Messaggio da conten60 »

STANCHISSIMO ha scritto:Stai tranquillo, grazie all'informatizzazione dell'Inps è tutto in tempo reale, infatti a me è passato solo 13 mesi e sto ancora aspettando!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Stanchissima sono tranquillissimo ma non dormo se c'è da andare a sollecitare la pratica la sede inps si trova a duecento metri da casa di conseguenza adesso il tempo non mi manca... saluti
Rispondi