cedolino pensione

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
giovanni53
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 536
Iscritto il: gio apr 07, 2016 4:33 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da giovanni53 »

Ai colleghi ai quali ancora non appare il cedolino di gennaio.......
avete cambiato l'anno in 2017 nel menù a tendina??
Lo dico perchè a me è capitato così ahahah


Gianni632
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 31, 2016 4:11 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da Gianni632 »

per visualizzare il cedolino di gennaio 2017, confermo quello riferito da giovanni53.
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da ciro49 »

Gianni632 ha scritto:per visualizzare il cedolino di gennaio 2017, confermo quello riferito da giovanni53.

siete arrivati con 3 giorni di ritardo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da lino »

ciro49 ha scritto:
mario1960 ha scritto:Aspetto che venga caricato il mio primo cedolino INPS del mese di Gennaio 2017

Da che giorno piu o meno puo' essere visualizzato il cedolino del mese successivo ?




Grazie saluti...
Ho appena avuto notizia dell'inserimento del cedolino della pensione di gennaio 2017- io ho trovato solo 50 euro in meno-
Io 39, ma calcolando che prendo la metà della tua pensione....booo!!!

Credo sia un contributo di solidarietà x aiutare chi deve percepire più vitalizi!!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
giovanni1964
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ago 29, 2015 12:21 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da giovanni1964 »

buongiorno , sono stato riformato il 26 settembre 2016 , ma sul sito inps non trovo il mio primo cedolino pensione gennaio 2017.Secondo voi è probabile che paghino il primo cedolino a febbraio?
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da ciro49 »

giovanni1964 ha scritto:buongiorno , sono stato riformato il 26 settembre 2016 , ma sul sito inps non trovo il mio primo cedolino pensione gennaio 2017.Secondo voi è probabile che paghino il primo cedolino a febbraio?
aprile forse si
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da rintintin »

Il mio cedolino è disponibile solo per l'importo finale, ma non è possibile ancora aprire il file e visionarlo. HSono riportati 20€ in meno che credo sia il conguaglio irpef.
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da ciro49 »

rintintin ha scritto:Il mio cedolino è disponibile solo per l'importo finale, ma non è possibile ancora aprire il file e visionarlo. HSono riportati 20€ in meno che credo sia il conguaglio irpef.


Senti rintintin, ma il tuo collega lassie ha trovato il cedolino con tutte le voci-per cui ti do un consiglio annusa bene sul sito dell'inps che lo trovi anche tu
gianni62

Re: cedolino pensione

Messaggio da gianni62 »

Se può essere utile, riforma 22 sett. 2015, prima pensione 1 aprile 2016. Saluti
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da rintintin »

ciro49 ha scritto:
rintintin ha scritto:Il mio cedolino è disponibile solo per l'importo finale, ma non è possibile ancora aprire il file e visionarlo. HSono riportati 20€ in meno che credo sia il conguaglio irpef.


Senti rintintin, ma il tuo collega lassie ha trovato il cedolino con tutte le voci-per cui ti do un consiglio annusa bene sul sito dell'inps che lo trovi anche tu
Ho fatto del mio meglio annusando più che potevo. Niente da fare. quando provo ad aprire od a scaricare il file, mi compare la scritta operazione non ancora disponibile provare nei prossimi giorni.
Lessie è certo più bravo.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: cedolino pensione

Messaggio da oreste.vignati »

http://www.inps.it/portale/default.aspx ... rvizio=315" onclick="window.open(this.href);return false;
su questo link, anche dal computer, sul sito inps, riesci a visualizzare lo statino del mese di gennaio 2017
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: cedolino pensione

Messaggio da oreste.vignati »

https://www.inps.it/portale//default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

scusa ma l'altro indirizzo non ti consente subito l'accesso,lo puoi fare dal portale inps, accedi ai servizi, digitando la casella servizi gestionedipendenti pubblici (ex inpdap), il primo in alto servizi per lavoratori e pensionati, clicchi e ti chiede il PIN, dopo l'accesso vai a sinistra su servizi GDP, clicchi su "in ordine alfabetico" e poi su
"consultazione cedolino di pensione", in seguito accesso e poi elenco cedolini, modifichi l'anno come già detto e trovi il cedolino di gennaio 2017
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da rintintin »

oreste.vignati ha scritto:https://www.inps.it/portale//default.aspx

scusa ma l'altro indirizzo non ti consente subito l'accesso,lo puoi fare dal portale inps, accedi ai servizi, digitando la casella servizi gestionedipendenti pubblici (ex inpdap), il primo in alto servizi per lavoratori e pensionati, clicchi e ti chiede il PIN, dopo l'accesso vai a sinistra su servizi GDP, clicchi su "in ordine alfabetico" e poi su
"consultazione cedolino di pensione", in seguito accesso e poi elenco cedolini, modifichi l'anno come già detto e trovi il cedolino di gennaio 2017
Grazie per l'aiuto. facendo quel passaggio sono riuscito a poter visionare il verdolino.
Purtroppo i circa 20€ in meno non sono relativi al conguaglio che è anzi inferiore ad 1, ma l'aumento dell'addizionale comunale pari a 2€ e quello regionale di ben 17€.
ciro49
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 352
Iscritto il: lun lug 25, 2016 12:31 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da ciro49 »

rintintin ha scritto:
ciro49 ha scritto:
rintintin ha scritto:Il mio cedolino è disponibile solo per l'importo finale, ma non è possibile ancora aprire il file e visionarlo. HSono riportati 20€ in meno che credo sia il conguaglio irpef.


Senti rintintin, ma il tuo collega lassie ha trovato il cedolino con tutte le voci-per cui ti do un consiglio annusa bene sul sito dell'inps che lo trovi anche tu
Ho fatto del mio meglio annusando più che potevo. Niente da fare. quando provo ad aprire od a scaricare il file, mi compare la scritta operazione non ancora disponibile provare nei prossimi giorni.
Lessie è certo più bravo.

Allora Lassie ti spiega come ha fatto- Accedi alla pagina INPS da google- si apre la pagina. scorri in giù con il mause, e quando trovi fascicolo previdenziale fermati e clicca sopra- si apre la pagina con accesso PIN ,una volta fatto l'accesso, sulla sinistra in basso trovi scritto pagamenti- clicca sopra e si apre la pagina 2016- e pagamenti gennaio 2017
rintintin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: mer gen 22, 2014 5:15 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da rintintin »

Grazie Ciro, ma hai perso il post precedente. Con il consiglio di oreste, sono riuscito a prendere visione del cedolino di gennaio in maniera integrale, dove ho verificato che i 20€ in meno non dipendono dal conguaglio irpef.
Rispondi