Cedolino Pensione .......

Feed - CARABINIERI

MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Cedolino Pensione .......

Messaggio da MalcomX »

Scusate per l'OT...... per i pensionati ma questo mese è visibile il cedolino della pensione di Luglio sull'area riservata dell'INPS ? di solito entro il 10 del mese era lì oggi siamo al 12 e non è ancora visibile .....
MalcomX

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cedolino Pensione .......

Messaggio da lory61 »

MalcomX ha scritto:Scusate per l'OT...... per i pensionati ma questo mese è visibile il cedolino della pensione di Luglio sull'area riservata dell'INPS ? di solito entro il 10 del mese era lì oggi siamo al 12 e non è ancora visibile .....
MalcomX
Ciao MalcomX, in effetti succede raramente che dopo il 10 del mese non ci sia il cedolino, ma può capitare!!!!
Sarai d'accordo con me però che l'importante è che non ci siano ritardi nell'accredito del 16 p.v.!!!!
Che dici?
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
MalcomX ha scritto:Scusate per l'OT...... per i pensionati ma questo mese è visibile il cedolino della pensione di Luglio sull'area riservata dell'INPS ? di solito entro il 10 del mese era lì oggi siamo al 12 e non è ancora visibile .....
MalcomX
Ciao MalcomX, in effetti succede raramente che dopo il 10 del mese non ci sia il cedolino, ma può capitare!!!!
Sarai d'accordo con me però che l'importante è che non ci siano ritardi nell'accredito del 16 p.v.!!!!
Che dici?
Saluti
====================================================================
Sotto di "cedolino pensione di pensione - consultazione, c'è consultazione cedolino di pensione.-

Assegno di frequenza - Consultazione Domande Inoltrate
Assegno di frequenza – Consultazione Pratiche
Assegno di frequenza - Domanda
Assegno di solidarieta' ENAM - Consultazione Domande Inoltrate
Assegno di solidarieta' ENAM - Consultazione Pratiche
Assegno di solidarieta' ENAM - Domanda
Assicurazione Sociale Vita - Liquidazione Indennità
Assistenza Domiciliare - Domanda
Borsa di studio / Iniziative Accademiche - Domanda
Cedolino di pensione - Consultazione
Collegi Universitari, Convitti e Semiconvitti - Domanda
Computo servizi - Domanda
Comunicazione di inizio anno
Consultazione Cedolino di Pensione

.....Ciaoooooooooooo ex Socioooooooooooooooooooooooooooo
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao in effetti è un po' strano, io ho telefonato e la signorina, molto gentilmente mi dice,
che non gli risultano ritardi nell'inserimento dei cedolini, io ho subito pensato al 730, ma mi
risulta che detto 730 per i pensionati va ad Agosto o al massimo a Settembre, quindi non si sa se
a luglio facciano i conteggi per chi deve dare al fisco e non per chi deve ricevere, il tutto è
comunque strano. Ciao
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

alfredof58 ha scritto:Ciao in effetti è un po' strano, io ho telefonato e la signorina, molto gentilmente mi dice,
che non gli risultano ritardi nell'inserimento dei cedolini, io ho subito pensato al 730, ma mi
risulta che detto 730 per i pensionati va ad Agosto o al massimo a Settembre, quindi non si sa se
a luglio facciano i conteggi per chi deve dare al fisco e non per chi deve ricevere, il tutto è
comunque strano. Ciao

===sono da preparare/conteggiare le pensioni degli insegnanti/professori ecc.. che vanno al 1° settembre.
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

lory61 ha scritto:
MalcomX
Che dici?
Saluti
Ciao Lory a memoria non ricordo di un tale ritardo , pensione dal 2010 , ma come dici tutto può essere però sono sicuro che almeno un paio di volte per problemi loro hanno addebitato la pensione con un paio di giorni di ritardo senza neanche uno straccio di avviso sul sito ........ per quanto riguarda le signorine o signorini non sanno mai nulla chissà perchè ..... per il 730 altra cosa strana il caf sulla ricevuta scrive addebito mese di Luglio loro poi lo inseriscono ad Agosto ed a giugno i caf sanno già gli importi mah vacci a capire
MalcomX
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
lory61 ha scritto:
MalcomX
Che dici?
Saluti
====================================================================
Sotto di "cedolino pensione di pensione - consultazione, c'è consultazione cedolino di pensione.-

Assegno di frequenza - Consultazione Domande Inoltrate
Assegno di frequenza – Consultazione Pratiche
Assegno di frequenza - Domanda
Assegno di solidarieta' ENAM - Consultazione Domande Inoltrate
Assegno di solidarieta' ENAM - Consultazione Pratiche
Assegno di solidarieta' ENAM - Domanda
Assicurazione Sociale Vita - Liquidazione Indennità
Assistenza Domiciliare - Domanda
Borsa di studio / Iniziative Accademiche - Domanda
Cedolino di pensione - Consultazione
Collegi Universitari, Convitti e Semiconvitti - Domanda
Computo servizi - Domanda
Comunicazione di inizio anno
Consultazione Cedolino di Pensione

.....Ciaoooooooooooo ex Socioooooooooooooooooooooooooooo

Ciaoooooo Grande Socio
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

ADESSO VI INSEGNO UNA COSA-
SCARICATE L'APPLE DELL'INPS SUL CELLULARE- E COSI AVETE LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL CEDOLINO DELLA PENSIONE A FECORRERE DAL 25 DEL MESE PRECEDENTE A QUELLA DEL PAGAMENTO DEL 16 SUCCESSIVO-.
QUESTO PERCHE' L'INPS CHE ADESSO GESTISCE ANCHE L'INPDAP, DEVE METTERE IN RETE I PAGAMENTI DELLE PENSIONI CON DECORRENZA IL PRIMO DEL MESE PER I PENSIONATI INPS-
I DATI DELLE PENSIONI EX INPDAP- VENGONO SUCCESSIVAMENTE DOPO IL 10 RIVERSATI SUL SITO INPS EX INPADAP-
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Infatti e strano,a meno che non stanno aggiornando gli 80 euro per chi non supera i 24.0000,chiedo un quesito a qualcuno di voi se e sperto in materia,come qualcuno sa io vivo in spagna,sono venuto a conoscenza che l'agenzia dell'entrate per motivi di dtrazione fiscale rivuole indientro 1.050,00 euro,sono venuto a saperlo quando mi sono recato l'anno scorso in italia al mio vecchio indirizzo che era la caserama, ho ricevuto una lettera per giusticarmi in merito alla detrazione per i figli, mi sono messo in contatto con la agenzia dell'entrate e mi hanno detto che i figli erano in affido alla ex moglie pertanto io non potevo mettere i figli in detrazione al 100%, gliho spiegato che la ex consorte io sapevo che non lavorava e per tanto come io passavo gli alimenti sia alla ex che ai ragazzi pensavo che era un mio diritto poter detrarre i figli, invece mi dici di no e va bè ho sbagliato e giusto che paghi,faccio presente alla agenzia dell'entrate che se mi mandano la notifica, loro mi dicono che devo andare ad equitalia e gli faccio presente che non vivo in italia da quattro anni ed ho cambiato la residenza e il domicilio e sono iscritto al consolato generale di italia a barcellona A.I.R.E e infatti loro controllano sui loro compiuter il mio indirizzo spagnolo ed esatto e di nuovo gli dico all'ora perche non mi notificano gli atti al mio indirizzo nuovo e loro mi hanno detto che non possono farlo,in questo caso rischio che mi aumenti il debito e rischio che un giorno mi pignorano la pensione, qualcuno di voi mi può delucidare in merito. grazie un saluto da Valencia a tutti voi.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

[quote="avt8"]ADESSO VI INSEGNO UNA COSA-
SCARICATE L'APPLE DELL'INPS SUL CELLULARE- E COSI AVETE LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL CEDOLINO DELLA PENSIONE A FECORRERE DAL 25 DEL MESE PRECEDENTE A QUELLA DEL PAGAMENTO DEL 16 SUCCESSIVO-.
QUESTO PERCHE' L'INPS CHE ADESSO GESTISCE ANCHE L'INPDAP, DEVE METTERE IN RETE I PAGAMENTI DELLE PENSIONI CON DECORRENZA IL PRIMO DEL MESE PER I PENSIONATI INPS-
I DATI DELLE PENSIONI EX INPDAP- VENGONO SUCCESSIVAMENTE DOPO IL 10 RIVERSATI SUL SITO INPS EX INPADAP-[/q

Scusa come si fa io entro sul cellulare ma non mi fa entrare nei cedolini.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

spartagus ha scritto:
avt8 ha scritto:ADESSO VI INSEGNO UNA COSA-
I DATI DELLE PENSIONI EX INPDAP- VENGONO SUCCESSIVAMENTE DOPO IL 10 RIVERSATI SUL SITO INPS EX INPADAP-[/q

===installa l'app, apri, netti c.f. e pass e visona i cedolini, per la stampa di devi attrezzare.
ciao
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===siccome leggete solo quello che vi fa comodo per giustificare le vostre ansie.
da fonti certe i ritardi sono dovuti alla mole di lavoro per i pensionandi delle scuole per il 1° settembre.
ok.
saluti
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

angri62 ha scritto:
spartagus ha scritto:
avt8 ha scritto:ADESSO VI INSEGNO UNA COSA-

===installa l'app, apri, netti c.f. e pass e visiona i cedolini, per la stampa ti devi attrezzare.
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Infatti e strano,a meno che non stanno aggiornando gli 80 euro per chi non supera i 24.0000,chiedo un quesito a qualcuno di voi se e sperto in materia,come qualcuno sa io vivo in spagna,sono venuto a conoscenza che l'agenzia dell'entrate per motivi di dtrazione fiscale rivuole indientro 1.050,00 euro,sono venuto a saperlo quando mi sono recato l'anno scorso in italia al mio vecchio indirizzo che era la caserama, ho ricevuto una lettera per giusticarmi in merito alla detrazione per i figli, mi sono messo in contatto con la agenzia dell'entrate e mi hanno detto che i figli erano in affido alla ex moglie pertanto io non potevo mettere i figli in detrazione al 100%, gliho spiegato che la ex consorte io sapevo che non lavorava e per tanto come io passavo gli alimenti sia alla ex che ai ragazzi pensavo che era un mio diritto poter detrarre i figli, invece mi dici di no e va bè ho sbagliato e giusto che paghi,faccio presente alla agenzia dell'entrate che se mi mandano la notifica, loro mi dicono che devo andare ad equitalia e gli faccio presente che non vivo in italia da quattro anni ed ho cambiato la residenza e il domicilio e sono iscritto al consolato generale di italia a barcellona A.I.R.E e infatti loro controllano sui loro compiuter il mio indirizzo spagnolo ed esatto e di nuovo gli dico all'ora perche non mi notificano gli atti al mio indirizzo nuovo e loro mi hanno detto che non possono farlo,in questo caso rischio che mi aumenti il debito e rischio che un giorno mi pignorano la pensione, qualcuno di voi mi può delucidare in merito. grazie un saluto da Valencia a tutti voi.
=============================================================================
....Come va...? risolto il problema della P.P.O. ....? A parte questo, leggi/approfondisci tutto quello
che riguarda le convenzioni bilaterali tra Italia/Spagna.- Ciao

Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
1234da dexroby » lun giu 30, 2014 4:11 pm
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

spartagus ha scritto:Infatti e strano,a meno che non stanno aggiornando gli 80 euro per chi non supera i 24.0000,chiedo un quesito a qualcuno di voi se e sperto in materia,come qualcuno sa io vivo in spagna,sono venuto a conoscenza che l'agenzia dell'entrate per motivi di dtrazione fiscale rivuole indientro 1.050,00 euro,sono venuto a saperlo quando mi sono recato l'anno scorso in italia al mio vecchio indirizzo che era la caserama, ho ricevuto una lettera per giusticarmi in merito alla detrazione per i figli, mi sono messo in contatto con la agenzia dell'entrate e mi hanno detto che i figli erano in affido alla ex moglie pertanto io non potevo mettere i figli in detrazione al 100%, gliho spiegato che la ex consorte io sapevo che non lavorava e per tanto come io passavo gli alimenti sia alla ex che ai ragazzi pensavo che era un mio diritto poter detrarre i figli, invece mi dici di no e va bè ho sbagliato e giusto che paghi,faccio presente alla agenzia dell'entrate che se mi mandano la notifica, loro mi dicono che devo andare ad equitalia e gli faccio presente che non vivo in italia da quattro anni ed ho cambiato la residenza e il domicilio e sono iscritto al consolato generale di italia a barcellona A.I.R.E e infatti loro controllano sui loro compiuter il mio indirizzo spagnolo ed esatto e di nuovo gli dico all'ora perche non mi notificano gli atti al mio indirizzo nuovo e loro mi hanno detto che non possono farlo,in questo caso rischio che mi aumenti il debito e rischio che un giorno mi pignorano la pensione, qualcuno di voi mi può delucidare in merito. grazie un saluto da Valencia a tutti voi.

Se prima non te lo notificano non posso pignorare un bel niente anche perché ,qualora equitalia lo facesse, perderebbe con un bel ricorso in quando te hai notificato il nuovo indirizzò all estero. Stai serena che se entro 5 anni dal l'iscrizione al ruolo non ti trovano decate. Piuttosto aggiorna la tua posizione fiscale per i figli a carico così sei apposto. Però di dovrebbe essere una circolare dell ag entrate dove dice che gli assegni familiari si possono per percepire a patto che ex coniuge non lavora e quindi teoricamente glieli dovresti dare
Rispondi