cedolino on line

Feed - CARABINIERI

erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: cedolino on line

Messaggio da erpas »

Grazie Gino59 buona serata


michael61
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 84
Iscritto il: gio dic 04, 2014 8:48 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da michael61 »

gia´ disponibile il cedolino del mese di febbraio 2016! 20 euro addizionale regionale scadente novembre 2016!
Poi altri 19 euro in meno sulla p.a.l.!
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Salve a tutti ho aperto una discussione che neanche importava potevo chiedere direttamente qui,comunque ho visto il mio primo cedolino online e devo dire che risulta un po più alto di quello che mi aspettavo anzi un bel po più alto,chiedo questa somma e provvisoria oppure e già la pensione definitiva?. Grazie,
Henry6.3

Re: cedolino on line

Messaggio da Henry6.3 »

Buondì, cedolino di febbraio, continua a non comparire voce tredicesima.
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da salvo 63 »

Henry6.3 ha scritto:Buondì, cedolino di febbraio, continua a non comparire voce tredicesima.
La tredicesima non sarà più visibile nel cedolino di gennaio di ogni anno,perché la gestione INPDAP è passata all’inps di conseguenza e per non fare disparità siamo stati adeguati come tutti quelli che erano già in gestione inps che visualizzavano la tredicesima a dicembre di ogni anno.
Salvo 63
Henry6.3

Re: cedolino on line

Messaggio da Henry6.3 »

Grazie per la risposta, leggevo però che non tutte le sedi si sono adeguate in quanto a qualcuno continuava a comparire ad altri no.
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da salvo 63 »

Henry6.3 ha scritto:Grazie per la risposta, leggevo però che non tutte le sedi si sono adeguate in quanto a qualcuno continuava a comparire ad altri no.
credo che si adegueranno, comunque queste notizie provengono da quesiti posti all'inps proprio in merito all'argomento.
un caro saluto salvo 63
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Nella pagina INPS del cedolino ce scritto "pensione fondo inpdap" cosa vuol dire ?
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da AntonioC361 »

jonnidread ha scritto:Nella pagina INPS del cedolino ce scritto "pensione fondo inpdap" cosa vuol dire ?
ciao jonnidread mi puoi cortesemente dire i passaggi per vedere il cedolino sul sito inps?
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Applicazione mobile entra con il pin credo che ne sei in possesso poi scorri le voci fino ad arrivare alla voce cedolino pubblica amministrazione.
Almeno io guardo tutto dall'apparato mobile
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da AntonioC361 »

jonnidread ha scritto:Applicazione mobile entra con il pin credo che ne sei in possesso poi scorri le voci fino ad arrivare alla voce cedolino pubblica amministrazione.
Almeno io guardo tutto dall'apparato mobile
appena scaricata l'app ma non vedo ancora il cedolino, possibbile che non ci sia ancora? visto che sono stato riformato una settimana dopo di te? riesco a vedere solo il tfs che per giunta mi hanno accreditato prorpio oggi
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Può essere che non ce ancora essendo che tu sei stato riformato novembre per trevstipendi che ti paga ancora la nostra amministrazione,riguarda il TFR io non ho ancora ricevuto nulla chissà come mai.
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: cedolino on line

Messaggio da AntonioC361 »

jonnidread ha scritto:Può essere che non ce ancora essendo che tu sei stato riformato novembre per trevstipendi che ti paga ancora la nostra amministrazione,riguarda il TFR io non ho ancora ricevuto nulla chissà come mai.
ma valli a capire comunque mi hanno accreditato il tfs ma non ho ricevuto nessuna comunicazione a casa, e siccome l'importo è di parecchio inferiore a quello che mi aveva riferito il buon angri inizio un tantino a preoccuparmi, non vorrei che siccome ho un piccolo prestito in essere, mi hanno saldato lo stesso e quindi accreditato il restante
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Ma no hai percepito solo la prima rata circa 43000 la seconda la prenderai a dicembre la prima rata sono 50000 lordi
jonnidread

Re: cedolino on line

Messaggio da jonnidread »

Quale e lamtua sede INPS ?
Rispondi