Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Feed - POLIZIA DI STATO

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20408
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da mauri64 »

CEDOLINO MESE DI LUGLIO 2022.
Da ora e’ visibile su NOIPA l’importo dello stipendio di fine luglio. CI SONO ALCUNE NOVITA’ INTERESSANTI.

Anche se con qualche giorno di ritardo, forse per attendere alcuni lavori di aggiornamento della busta paga ecc, NOIPA ha reso visibile poco fa l’importo da percepire con il cedolino di fine luglio 2022.
Da quello che ci risulta, dato che l’importo in pagamento è abbastanza importante, ci sono delle buone novità, che solo con il cedolino in mano si potrà capire bene e nello specifico di cosa si tratta (una tantum contratto triennio 2019-2021 di 200 euro nette? + una tantum defiscalizzazione energetica di 200 euro nette? + FESI 2021?).

Ecco l’importo potrebbe essere comprensivo di alcune di queste indennità che ancora devono essere percepite, ma visto l’importo non può’ mancare la parte più importante che potrebbe essere il FESI.


passero1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: dom giu 07, 2020 11:01 am

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da passero1 »

Ma dove l'hai visto, io Luglio 2022 niente.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20408
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
notizia estrapolata da un noto sito delle Forze armate.
passero1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 175
Iscritto il: dom giu 07, 2020 11:01 am

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da passero1 »

Ok ma nn per pensionati.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20408
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da mauri64 »

L'ho riportata... per coloro interessati.
Avatar utente
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 353
Iscritto il: sab gen 09, 2016 4:19 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da Paolo64 »

Scusate, visto che a giugno noi pensionati avevamo un cedolino ovviamente solo con gli arretrati, in teoria se a luglio davano l'una tantum, ci doveva essere un cedolino anche a luglio.

Quindi non essendoci si potrebbe "presumere" che non è stata messa in pagamento l'una tantum. :mrgreen:
Abraham

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da Abraham »

Nel mio cedolino di luglio 2022 su consultazione pagamenti, appare un aumento di 3-4 euro circa e non mi sembra sia l'adeguamento stipendiale relativo al triennio 2019, 2020 e 2021.
Verrà pagato con un cedolino a parte?
Grazie per la cortese attenzione e buona giornata
brunooda

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da brunooda »

Ma come fate ad entrare in NoiPa......io non ci riesco in nessun modo...ho lo Spid 2, ho fatto la segnalazione tramite portale ma nulla.......ho rinunciato
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20408
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da mauri64 »

Ciao Bruno,
attendi l'intervento dei colleghi che ti ragguagliano sulla procedura da attuare.
brunooda

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da brunooda »

Oggi ho avuto una risposta dall'assistenza NoiPa, mi hanno riferito di rivolgermi alla Ragioneria Territoriale di Stato competente x territorio per l'inserimento dei miei dati su Noipa......qualcuno ha fatto questa procedura??? Sono in pensione da gennaio 2014, per riforma, App.Sc. CC
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20408
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da mauri64 »

Ciao Bruno,
essendo in pensione questa ti viene corrisposta dall'INPS mensilmente tramite il cedolino pensione.
Non devi attivare alcuna procedura.
brunooda

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da brunooda »

Ciao Mauri, grazie quale sarà allora il problema che non riesco ad accedere a NoiPa? Non so più achi rivolgermi il numero verde ha detto che il mio nome e CF non risulta sulla piattaforma NoiPa.......mi viene il dubbio che non sanno cosa dicono e scrivono......
brunooda

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da brunooda »

.. Oggi mi hanno scritto questo :SI COMUNICA CHE IL SUO C.F , NOME E COGNOME, NON HANNO PRODOTTO RISULTATI SUI SISTEMI NOIPA. LA INVITIAMO DI RIVOLGERSI ALLA SUA AMMINISTRAZIONE DI COMPETENZA, PER LA VERIFICA DEL CORRETTO INSERIMENTO DEI SUOI DATI SUL PORTALE NOIPA, O ALLA RTS RAGIONERIA TERRITORIALE DI STATO COMPETENTE.
Avatar utente
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 602
Iscritto il: sab gen 22, 2022 2:29 pm

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da domenico.c »

Ciao, scusa la curiosità, nel 2014 eri già registrato su NOIPA per "scaricare" il cedolino dello stipendio?
brunooda

Re: Cedolino mese di luglio 2022 visibile su NOIPA

Messaggio da brunooda »

Ciao Domenico non ricordo, mi sembra che lo statito lo scaricavo dal portare dell'Arma, non su NoiPa.........Ora ho inviato una PEC alla RTS vedo se mi rispondono.....
Rispondi