cedolino maggio 2016

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

cedolino maggio 2016

Messaggio da salvo 63 »

buongiorno,vi informo che il cedolino maggio 2016 è visibile/scaricabile con la normale procedura.
la novità o stranezza che è spuntata nuovamente la tredicesima netta, un caro saluto a tutti.
salvo 63


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:buongiorno,vi informo che il cedolino maggio 2016 è visibile/scaricabile con la normale procedura.
la novità o stranezza che è spuntata nuovamente la tredicesima netta, un caro saluto a tutti.
salvo 63
======================E W LA 13^=======================================
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da spartagus »

salvo 63 ha scritto:buongiorno,vi informo che il cedolino maggio 2016 è visibile/scaricabile con la normale procedura.
la novità o stranezza che è spuntata nuovamente la tredicesima netta, un caro saluto a tutti.
salvo 63
A parte la tredicesima, io ho notato che da Marzo ad Maggio sono salita le addizzionali comunali e reggionali di un totale di 20 centesimi perchè
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:
salvo 63 ha scritto:buongiorno,vi informo che il cedolino maggio 2016 è visibile/scaricabile con la normale procedura.
la novità o stranezza che è spuntata nuovamente la tredicesima netta, un caro saluto a tutti.
salvo 63
A parte la tredicesima, io ho notato che da Marzo ad Maggio sono salita le addizzionali comunali e reggionali di un totale di 20 centesimi perchè
==============================================================================================Questo lo dovresti domandare alla tua Regione e al tuo Comune che anno aumentato
le aliquote......mia Suocera non c'entra niente..eheeeihihiii
nazario
Altruista
Altruista
Messaggi: 117
Iscritto il: mar apr 07, 2015 6:58 pm

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da nazario »

In effetti salvo63 hai ragione anche sul mio cedolino è rispuntato la voce tredicesima . Ma la particolarità inoltre che sul cedolino di un collega riformato nel 2012 si riporta anche come nuove voci:
ARRETRATI CONGUAGLIO A.C.
ARRETRATI CONGUAGLIO A.P.Il significato di queste due voci? il collega non li capisce
Puoi se ci riesci a delucidare' forse serve anche ad altri del forum.
Saluti a tutti
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da antoniomlg »

nazario ha scritto:In effetti salvo63 hai ragione anche sul mio cedolino è rispuntato la voce tredicesima . Ma la particolarità inoltre che sul cedolino di un collega riformato nel 2012 si riporta anche come nuove voci:
ARRETRATI CONGUAGLIO A.C.
ARRETRATI CONGUAGLIO A.P.Il significato di queste due voci? il collega non li capisce
Puoi se ci riesci a delucidare' forse serve anche ad altri del forum.
Saluti a tutti
sono conguagli A.C stà per anno corrente
mentre A.P stà per anno precedente.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: cedolino maggio 2016

Messaggio da Filippogianni »

gino59 ha scritto:
salvo 63 ha scritto:buongiorno,vi informo che il cedolino maggio 2016 è visibile/scaricabile con la normale procedura.
la novità o stranezza che è spuntata nuovamente la tredicesima netta, un caro saluto a tutti.
salvo 63
======================E W LA 13^=======================================
===================== $$$$$$$ E W la 13^ ========€€€€€€€€€
Rispondi