Cedolino gennaio 2018
- luiscypher
- Sostenitore
Cedolino gennaio 2018
Messaggio da luiscypher »
Sul sito inps c'è il solo importo del cedolino relativo a gennaio 2018
-
- Sostenitore
Re: Cedolino gennaio 2018
Messaggio da JESSICA1995 »
Puoi essere più preciso. Su quale link ? Grazie.
-
- Sostenitore
Per Enea. Su indicazione del collega Floyd ho visionato sul sito Inps l'importo riferito al mese di gennaio 2018. Per me in pensione da febbraio di quest'anno è il primo cedolino compilato all'Inps con le relative credo trattenute regionali, poiché le comunali mi sembra inizino con marzo. Se non visiono il cedolino per intero e fare due conti non so se vi sia stato un adeguamento con perequazione. In settimana vedrò il cedolino e avrò le cose più chiare.
Saluti.
Saluti.
-
- Sostenitore
Correggo le addizionali comunali quale acconto decorrono da marzo di ogni anno. Lapsus.
-
- Sostenitore
In ultimo volevo precisare che le addizionali comunali, una parte si iniziano a pagare a gennaio di ogni anno e un'altra parte quale acconto a marzo. Credo di essere stato chiaro.
Bisognerà vedere per intero il cedolino e verificare le trattenute e se vi sono stati degli aumenti.
Saluti a tutti.-
Bisognerà vedere per intero il cedolino e verificare le trattenute e se vi sono stati degli aumenti.
Saluti a tutti.-
Ho fatto due calcoli così ad occhio e croce
Io mi ritrovo con 10 euro in meno
E niente aumento istat
Nonostante mi Hanno aumentato la quota cedibile
Giorno 20 dovrebbero mette nel sito il cedolino vediamo cosa hanno combinato.Mistero Inps ahahah
Buona Domenica a tutti
Io mi ritrovo con 10 euro in meno
E niente aumento istat
Nonostante mi Hanno aumentato la quota cedibile
Giorno 20 dovrebbero mette nel sito il cedolino vediamo cosa hanno combinato.Mistero Inps ahahah
Buona Domenica a tutti
Messaggio da Aquila »
...in pensione da oltre 1 anno, mi ritrovo...372 euro.
- luiscypher
- Sostenitore
Messaggio da luiscypher »
Comunque il cedolino si può già vedere!JESSICA1995 ha scritto:In ultimo volevo precisare che le addizionali comunali, una parte si iniziano a pagare a gennaio di ogni anno e un'altra parte quale acconto a marzo. Credo di essere stato chiaro.
Saluti a tutti.-
Messaggio da oltrarno »
Buonasera a tutti, in pensione dal 04.02.2017 nel cedolino di Gennaio 2018 ho trovato le seguenti variazioni:luiscypher ha scritto:Comunque il cedolino si può già vedere!JESSICA1995 ha scritto:In ultimo volevo precisare che le addizionali comunali, una parte si iniziano a pagare a gennaio di ogni anno e un'altra parte quale acconto a marzo. Credo di essere stato chiaro.
Saluti a tutti.-
Voce PAL +242.64 Euro
Voce tredicesima netta +139.18 Euro
Inoltre ci sono conteggiate l'addizionale Comunale e Regionale con accanto scritto: scandenza 01/2018 -
Possibile ci siano solo a Gennaio ?? vediamo a Febbraio...
Buonasera, ho l’applicazione del’inps installata sul cellulare. Qualcuno sa dirmi come fare per vedere il cedolino di gennaio 2018 poiché mi fa vedere solamente quello di dicembre 2017? Grazie e .....Auguri a tutti....
Stezuk ha scritto:Buonasera, ho l’applicazione del’inps installata sul cellulare. Qualcuno sa dirmi come fare per vedere il cedolino di gennaio 2018 poiché mi fa vedere solamente quello di dicembre 2017? Grazie e .....Auguri a tutti....
XXXXXXXXXXXXXXX
Devi entrare nell'opzione cedolini storici e cambiare le date inse rendo 2018
=================================oltrarno ha scritto:Buonasera a tutti, in pensione dal 04.02.2017 nel cedolino di Gennaio 2018 ho trovato le seguenti variazioni:luiscypher ha scritto:Comunque il cedolino si può già vedere!JESSICA1995 ha scritto:In ultimo volevo precisare che le addizionali comunali, una parte si iniziano a pagare a gennaio di ogni anno e un'altra parte quale acconto a marzo. Credo di essere stato chiaro.
Saluti a tutti.-
Voce PAL +242.64 Euro
Voce tredicesima netta +139.18 Euro
Inoltre ci sono conteggiate l'addizionale Comunale e Regionale con accanto scritto: scandenza 01/2018 -
Possibile ci siano solo a Gennaio ?? vediamo a Febbraio...
scandenza 01/2018=Conguaglio/arretrato 2017 e successivamente,si ricomincia d'accapo.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA