Cedolino febbraio

Feed - CARABINIERI

Stap

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da Stap »

Sul sito e sull’Applicazione il cedolino è visibile.
Io sono andato in pensione a maggio 2017 ad oggi nessun aggiornamento sulla pensione.


Stap

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da Stap »

Sul sito e sull’Applicazione il cedolino è visibile.
Io sono andato in pensione a maggio 2017 ad oggi nessun aggiornamento sulla pensione.
Aquila

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da Aquila »

frankcip ha scritto: gio gen 23, 2020 5:40 pm Aquila , hanno risposto su inps risponde e penso che per questo motivo mi hanno scritto ENTRO L'ANNO.. ho la lettera che il CNA E.I. di Roma ha inviato i primi di dicembre 19, all'inps di Treviso con l'aggiornamento del contratto 2016 / 18, aspetto fine febbraio e poi gli mando una pec con i contro c.zzi, e sono sicuro che mi risponderanno in modo diverso... cmq vi aggiornerò man mano..
Grazie per la condivisione frankcip, e scusa per lo sfogo ma...sono veramente ...amareggiato.
Dopo aver servito lo stato per 1 vita...veniamo bistrattati peggio di 1 qualsiasi percettore del reddito di fannulllanza...visto che per erogarlo perfino ai terroristi che hanno ammazzato carabinieri e poliziotti...ci hanno messo pochi mesi.

Se hai poi intenzione di mandare 1 pec con..."tutti i crismi" io sono pronto a supportarti, magari coinvolgendo qualche centinaio di colleghi ...nella stessa "miserevole" condizione e valutare 1 eventuale esposto in procura per...Omissione d'atti d'ufficio et violazione della Legge 7 agosto 1990, n. 241 concernente i termini sul procedimento amministrativo; non capisco perchè l'amministrazione ci ha messo 2/3 mesi per pagare i colleghi in servizio , già nel giugno /luglio 2018 e noi pensionati stiamo ancora aspettando, quasi fosse...1 elemosina.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

Tranquillo Aquila, capisco che ti senti molto amareggiato per il trattamento che subiamo una volta andati in pensione,.. porta pazienza e ti auguro ogni bene..
Reggina61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 23, 2015 8:06 pm

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da Reggina61 »

Buonasera Aquila, anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione. In pensione da marzo 2016 solo da poco il mio servizio amm.vo mi ha comunicato la nuova determinazione stipendiale. Adesso devo solo aspettare che il citato ufficio comunichi i nuovi conteggi alla Direzione di amm.ne di roma e dopo quest'ultima comunichi all'inps i nuovi conteggi. Dopo di che sarà l'inps ad aggiornare la pensione. Speriano entro l'anno 2020 di ricevere circa 35 euro di aumento. Tutto qui... Che dire....
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

Allego se può far comodo il REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DELL’ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE a norma dell’art. 2 della legge 7 agosto 1990, n. 241,così come modificato dall’art .7 della legge 18 giugno 2009, n. 69 e la relativa tabella termini provvedimenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1874
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da NavySeals »

Da app si vede sempre un paio di giorni prima che dal pc. Anche questo mese il 21 lo vedevo da app, sul pc solo il 23.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da antoniomlg »

scusate in pensione da settembre del 2015...

spett qualche miglioramento per rinnovo contratto?

grazie
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

antoniomlg ha scritto: sab gen 25, 2020 2:16 pm scusate in pensione da settembre del 2015...

spett qualche miglioramento per rinnovo contratto?

grazie
Buongiorno Antonio, il contratto parte da 1.1.2016 al 31.12.2018, quindi non ti spetterebbe nulla, mi dispiace..
Saluti
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da antoniomlg »

Grazie

importante è la salute..... almeno preservare quella che è rimasta,,,,
gokumark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mag 17, 2010 8:10 pm

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da gokumark »

Io ho trovato nel cedolino FEBBRAIO 2020 211 euro di arretrati anni precedenti..... :?: :?: :?:
Ho mandato richiesta tramite inps risponde per sapere che arretrati sono......
Quando avrò risposta Ve lo comunico.....
Spero non siano quelli del nuovo contratto, altrimenti sono proprio una.....miseria (in pensione dal 1 aprile 2017)
saluti
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

gokumark ha scritto: lun gen 27, 2020 1:39 pm Io ho trovato nel cedolino FEBBRAIO 2020 211 euro di arretrati anni precedenti..... :?: :?: :?:
Ho mandato richiesta tramite inps risponde per sapere che arretrati sono......
Quando avrò risposta Ve lo comunico.....
Spero non siano quelli del nuovo contratto, altrimenti sono proprio una.....miseria (in pensione dal 1 aprile 2017)
saluti
ciao, hai notato se la tua PAL è aumentata?
gokumark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mag 17, 2010 8:10 pm

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da gokumark »

si aumentata di 91€
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

Solo 91 euro di pal .. spero mensile..

Toglimi una curiosità ma se tu fossi rimasto in aervizio, quanti soldi di aumento avresti avuto dal nuovo contratto.. richiedi al CNA carabinieri, tramite pec il tuo nuovo PA04, così vedi cosa ti hanno aumentato
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino febbraio

Messaggio da frankcip »

Solo 91 euro di pal .. spero mensile..

Toglimi una curiosità ma se tu fossi rimasto in aervizio, quanti soldi di aumento avresti avuto dal nuovo contratto.. richiedi al CNA carabinieri, tramite pec il tuo nuovo PA04, così vedi cosa ti hanno aumentato
Rispondi