Cedolino di aprile

Feed - CARABINIERI

Mares67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 73
Iscritto il: gio dic 06, 2018 6:44 am

Cedolino di aprile

Messaggio da Mares67 »

Buongiorno a tutti. Da ieri ho potuto scaricare il cedolini di aprile 2020 e mi sono trovato € 129,00, in più. Non si tratta ancora della privilegiata, per me si sono sbagliati perché invece di togliermi le addizionali regionali me le hanno aggiunte. Devo ancora avere i soldi del 730 dell'anno scorso ma, se erano quelli, li avrebbero indicati nelle varie voci, giusto?


frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da frankcip »

Buongiorno Mares67, anch'io attendo il rimborso del 730 dell'anno passato, mi dispiace dirtelo ma non sarà corrisposto dall'inps, ma ti dovrebbe arrivare a casa una assicurata con dentro un assegno postale,così mi hanno riferito il call center dell'agenzia delle entrate.
appena mi arriva te lo comunico, spero che tu faccia altrettanto.
tra poco richiamo il numero verde (sempre se mi rispondono), questi sono i numeri:
Telefonando al numero verde 800.90.96.96 da fisso, oppure allo 0696668907 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore) o allo 0039 0696668933 se dall'estero (costo a carico del chiamante), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17, e il sabato dalle 9 alle 13.
Mares67 ha scritto: lun mar 23, 2020 8:45 am Buongiorno a tutti. Da ieri ho potuto scaricare il cedolini di aprile 2020 e mi sono trovato € 129,00, in più. Non si tratta ancora della privilegiata, per me si sono sbagliati perché invece di togliermi le addizionali regionali me le hanno aggiunte. Devo ancora avere i soldi del 730 dell'anno scorso ma, se erano quelli, li avrebbero indicati nelle varie voci, giusto?
DoNotCross
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: sab nov 11, 2017 1:07 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da DoNotCross »

Io ancora non riesco a visualizzare il cedolino di aprile. E' strano!
Mares67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 73
Iscritto il: gio dic 06, 2018 6:44 am

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da Mares67 »

frankcip ha scritto: lun mar 23, 2020 9:30 am Buongiorno Mares67, anch'io attendo il rimborso del 730 dell'anno passato, mi dispiace dirtelo ma non sarà corrisposto dall'inps, ma ti dovrebbe arrivare a casa una assicurata con dentro un assegno postale,così mi hanno riferito il call center dell'agenzia delle entrate.
appena mi arriva te lo comunico, spero che tu faccia altrettanto.
tra poco richiamo il numero verde (sempre se mi rispondono), questi sono i numeri:
Telefonando al numero verde 800.90.96.96 da fisso, oppure allo 0696668907 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore) o allo 0039 0696668933 se dall'estero (costo a carico del chiamante), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17, e il sabato dalle 9 alle 13.

Io sono stato, di persona all'Agenzia delle Entrate di Roma-Acilia , mi avevano detto che i soldi li avrei avuti sullo stipendio di marzo. Grazie, tienimi informato.
giomassa
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 72
Iscritto il: gio ott 27, 2016 4:31 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da giomassa »

Questo mese hanno fatto un conguaglio fiscale. Controlla sul modello CUD se devi avere qualcosa. Quest’anno hanno aggiunto una pagina alla fine con i conteggi dettagliati.
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da costauno »

Buon giorno
confermo che le somme in più indicate nel cedolino di aprile, corrispondono al conguaglio fiscale dello scorso anno. Nel mio caso 585 €
Verificare l'ultima pagina del Cud di quest'anno.
Saluti
giuseppefrezza
Altruista
Altruista
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 05, 2012 12:50 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da giuseppefrezza »

salve a tutti, io ad oggi non trovo il cedolino di aprile 2020 nella lista cedolini, è normale? qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Grazie
Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da luiscypher »

Anch'io non riesco a vedere il cedolino di. Aprile... Mah...
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da frankcip »

per mares67, se sei ancora in servizio onestamente non saprei come ti arriva il rimborso del 730 dell'anno scorso, i pensionati o lo ricevono dall'inps oppure come ti ho già scritto l'agenzia delle entrate non avendo il mio iban, il rimborso mi sarà dato con assegno postale.
per quanto riguarda il cedolino di aprile, io lo trovato nell' app INPS- storico cedolini- anno 2020 e lì a me era ed è presente il cedolino di aprile.
in nessun altro posto sono riuscito a scaricarmi il cedolino.
spero che sia d'aiuto a tanti
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 472
Iscritto il: lun gen 29, 2018 10:01 am

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da Angelo1 »

Anch'io sono riuscito a scaricarlo solo dall'APP INPS.
Un saluto.
inno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 136
Iscritto il: mar giu 28, 2016 5:59 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da inno »

può darsi che non sia visibile a coloro che hanno l'accredito in banca. Si parla solo di data di accredito in Posta ma quando ci sarà l'accredito in banca?
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da frankcip »

inno ha scritto: lun mar 23, 2020 6:01 pm può darsi che non sia visibile a coloro che hanno l'accredito in banca. Si parla solo di data di accredito in Posta ma quando ci sarà l'accredito in banca?
Inno , il giorno 20 di ogni mese il cedolino del mese successivo è ed è stato sempre visibile..quindi non centra nulla se viene accreditato in banca o in posta..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da Sempreme064 »

Pure io stesso problema...
Dopo aver chiamato cal center, risposta che non vede nulla..
Se ci sarà la Disposizione domani per il pagamento bene, altrimenti se la fanno il giorno 25 0 26 più uno due giorni lavorativi banca chi dovrebbe prelevare il 26 per emergenza non trova nulla della pensione di Aprile.
Quindi massimo domani o dopodomani.
inno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 136
Iscritto il: mar giu 28, 2016 5:59 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da inno »

frankcip: ho pensato che riguardasse l'accredito in banca per due motivi. il primo che la stampa sta indicando solo le modalità di accredito presso la posta mentre non cita quelle presso la banca ed il secondo che sull'app dell'inps il cedolino è già visibile dal 19 c.m. ma non è possibile vedere la data di disponibilità dell'importo. grazie per la risposta comunque
inno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 136
Iscritto il: mar giu 28, 2016 5:59 pm

Re: Cedolino di aprile

Messaggio da inno »

è visibile solo sull'app e non nel sito
Rispondi