Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL.....

Feed - CARABINIERI

pinu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 56
Iscritto il: mar gen 15, 2013 7:22 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da pinu »

Salve a tutti del forum. Nel mese di luglio mandai una e-mail a previmil in quando non mi era stato ancora liquidato equo indennizzo di una malattia riconosciuta nel 2010,in giorno dopo a firma di un tencol mi rispondeva che dal mese di giugno tutte le pratiche di venivano trasferite al C.G.A.e dal mese di ottobre informarmi presso C.G.A. Pinu


Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da Briscola »

Buongiorno tutte le pratiche compresi i ricorsi al Tar e Corte dei ContI, dal mese giugno Previmil le ha trasmesse al C.G.A. Quindi dal mese di Ottobre per eventuali informazioni bisignera' rivolgersi al suddetto ente.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da christian71 »

Briscola ha scritto:Buongiorno tutte le pratiche compresi i ricorsi al Tar e Corte dei ContI, dal mese giugno Previmil le ha trasmesse al C.G.A. Quindi dal mese di Ottobre per eventuali informazioni bisignera' rivolgersi al suddetto ente.
Buongiorno Briscola... Per caso hai la possibilità di fornire anche gli eventuali contatti telefonici, email, PEC, ecc... per chi volessere chiedere informazioni sullo stato della sua pratica???...

Saluti e buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da Briscola »

Ciao Christian, bisogne rivolgersi URP del C.G.A. Vedasi sito http://www.carabinieri.it" onclick="window.open(this.href);return false;
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da christian71 »

Briscola ha scritto:Ciao Christian, bisogne rivolgersi URP del C.G.A. Vedasi sito http://www.carabinieri.it" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo link, giusto???...

http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/u-r-p-" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti ringrazio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da Briscola »

[
informazioni per gli interessati rivolgersi al Comando Generale Arma Carabinieri -URP:
Telefono 0680982935;
Posta Elettronica:
carabinieri@carabinieri.it

Posta Elettronica Certificata:
carabinieri@pec.carabinieri.it
pinu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 56
Iscritto il: mar gen 15, 2013 7:22 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da pinu »

Salve a tutti proprio ieri ho telefonato per una mia pratica di equo indennizzo,ho chiamato il centralino del comando generale (06 80981)e,mi sono fatto passare ufficio direzione amministrazione,mi ha risposto un Mllo mi riferiva che il fascicolo con la mia pratica era pronta pero' al momento mancavano i soldini .Aspettiamo ancora PInu
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Cause di servizio per i CC non più gestite da PREVIMIL..

Messaggio da Briscola »

Per chiedere informazione sulla causa di servizio basta inviare una e-mail ai sensi d'Ella legge 241/90 e successive modifiche al seguente indirizzo:carabinieri@pe.carabinieri.it e in pochi giorni ti rispondono.
Rispondi