causa di servizio si dipendente tabella B

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 07, 2022 10:08 am

causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Playhawk66 »

Salve ragazzi,
a puro titolo informativo, volevo sapere quanto segue o se a qualcuno gli è capitato:
In sostanza, a seguito di partecipazione alla Missione Antica Babilonia, con annesso subito attentato, oltre a vari problemi di salute già definiti, negli anni, pur non avendone familiarità alcuna (anche certificata) sono stato attinto da Morbo di Basedow che ho curato sin dal 2007 sino al 2018 allorquando sono stato sottoposto a trattamento con radioiodio 131. a seguito di ciò presentavo domanda di riconoscimento di c.s.. nel novembre 2022 mi recavo al cv di Firenze per essere sottoposto a visita e qui mi riconoscevano, nonostante le analisi ancora "sballate" la causa di servizio ascrivibile a Tabella B. Orbene, atteso che la commissione ha scritto sul verbale una data di stabilizzazione a fava, e che la malattia è chiaramente descritta alla tabella A Cat. 6^ nr. 15 e non mi sembra di averne visto traccia nella tabella B, chiedevo, facendo ricorso alle Vostre ben più profonde conoscenze, secondo Voi è possibile che si tratti di una minchiata scritta dal comitato?

Grazie 100000000 per le informazioni che mi potrete fare.

Un saluto affettuoso alle donne e alle colleghe del Forum
Playhawk66


Italiauno61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 02, 2023 11:22 am

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Italiauno61 »

Ciao, sei al primo passaggio.
La cv di Firenze non è altro che la vecchia CMO, con le stesse prerogative. Ovvero indicare la data di conoscibilita' della malattia , la data di stabilizzazione della stessa e la sua ascrivibilita'a categoria.
Purtroppo non posso spiegare il motivo per il quale la tua patologia è stata ascritta soltanto alla tabella B.
Posso dirti però che la pratica dovrà essere sottoposta al vaglio del Co.itato di Verifica per le cause di servizio che ha sede a Roma, per stabilire se l'infermita' può o meno essere ricondotta a causa di servizio.
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 07, 2022 10:08 am

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Playhawk66 »

Ti ringrazio tanto,
il cvcs si è già espresso e ha trasmesso gli atti al mio comando di corpo per cui la Legione Toscana sicuramente tra qualche giorno mi notificherà il tutto. Ho il sospetto però che l'abbiano rigettata
poiché di solito arrivava prima l'equo indennizzo (di cui mi interessa zero) poi gli atti da notificare
e non è arrivato nulla :shock: :shock: :shock:
poi magari mi sbaglio e mi danno una sesta :lol: :lol: :lol: .
comunque ho già scritto il ricorso alla Corte dei Conti poiché ci sono un sacco di errori nel primo
Verbale. vediamo come butta :mrgreen:

Playhawk66
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 07, 2022 10:08 am

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Playhawk66 »

Salve Ragazzi,
come predetto le mie impressioni erano giuste per cui, pur essendomi stata riconosciuta una cat. B in fase di valutazione presso il CVCS, questi hanno rigettato il tutto dichiarando, con motivazione assurde e mendaci oltreché semplicistiche e prive di ogni fondamento, hanno dimostrato di non saper neanche leggere gli atti (se li hanno letti) e hanno prestato il fianco a una vittoria facile facile alla Corte dei Conti cui ricorrerò. Ma soprattutto mi viene il dubbio, non è che questi Luminari rigettano la maggior parte delle cause di servizio (che ovviamente hanno una storia) accettandone qualcuna confidando nel fatto che comunque su 10 magari 8 rinunciano, 2 ricorrono e vincono e poi pagano coi risparmi delle 8 cadute in cavalleria?
Mah...... ho proprio lavorato 39 anni per questo tipo di Stato? :evil: :evil: :evil: :evil:

Tanti cari saluti a tutto il Forum
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20121
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da mauri64 »

Playhawk66 ha scritto: gio mar 23, 2023 8:53 am Salve Ragazzi,
come predetto le mie impressioni erano giuste per cui, pur essendomi stata riconosciuta una cat. B in fase di valutazione presso il CVCS, questi hanno rigettato il tutto dichiarando, con motivazione assurde e mendaci oltreché semplicistiche e prive di ogni fondamento, hanno dimostrato di non saper neanche leggere gli atti (se li hanno letti) e hanno prestato il fianco a una vittoria facile facile alla Corte dei Conti cui ricorrerò. Ma soprattutto mi viene il dubbio, non è che questi Luminari rigettano la maggior parte delle cause di servizio (che ovviamente hanno una storia) accettandone qualcuna confidando nel fatto che comunque su 10 magari 8 rinunciano, 2 ricorrono e vincono e poi pagano coi risparmi delle 8 cadute in cavalleria?
Mah...... ho proprio lavorato 39 anni per questo tipo di Stato? :evil: :evil: :evil: :evil:

Tanti cari saluti a tutto il Forum
Ciao,
hai detto bene, purtroppo è la triste realtà.
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 07, 2022 10:08 am

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Playhawk66 »

Purtroppo chest'è Mauri.
ho comunque accantonato 30.000 per buttarli in avvocati per cui continuerò a divertirmi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20121
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da mauri64 »

Ciao Playhawk66,
viva l'ottimismo... :D
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 58
Iscritto il: lun feb 07, 2022 10:08 am

Re: causa di servizio si dipendente tabella B

Messaggio da Playhawk66 »

L'ottimismo è il sale della vita DIO BONINO :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi