CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da salvo 63 »

Gentili Colleghi ed amici del forum vi informo che in data odierna mi è stato notificato il decreto “NEGATIVO” per gastroduodenite cronica ascrivibile a tabella A cat.7 era l’unica speranza per la privilegiata,ad ottobre sono convocato a visita alla C.M.O per la pensione privilegiata sulle cause di servizio riconosciute e decretate che mi sono rimaste ma di poco conto una tabella B max e altre due da mod. c ma non ascrivibili, spero almeno di ottenere qualche annualità..meglio di niente.
Saluti salvo 63


eugenio.riccardo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 25, 2012 11:42 am

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da eugenio.riccardo »

Fare opposizione al Presidente della Repubblica, ci vogliono circa 600 euri per l'opposizione ma forse ce la si fa. In bocca la lupo
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da salvo 63 »

ciao eugenio riccardo, intanto ti ringrazio per avermi risposto come ho preannunciato nel post dipende in questi giorni dall'esito che avro dalla visita alla C.M.O, se riuscirò ad avere un'ottava mi "risparmierò" questi € 600 o più per eventuale ricorsio al tar o consiglio di stato semprechè come tu giustamente dici...forse ce la si fa.
salvo 63
Asdimperia
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 11, 2012 11:23 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da Asdimperia »

Buona sera a tutti, sono un assistente capo della polizia penitenziaria, da circa un mese mi è stato notificato il decreto, col il quale mi viene riconosciuta l'infermità' permanente per causa di servizio " protrusione discale l4,l5 ecc... Non classificabile ... Questa infermità' mi porta a dover affrontare delle spese per visite e fisioterapie . Mi sono recato all'ASL per poter richiedere l'esenzione almeno del ticket, ma mi è stato detto, che, non essendo classificabile non ho diritto a nessuna esenzione . Potete dirmi cosa posso fare ? Grazie
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da salvo 63 »

poichè l'infermità è riconosciuta anche se non classificata, ti consiglio di fare l'aggravamento potresti ottenere anche una tabella b che ti darebbe diritto al'equo indennizzo e qualche annualità di P.P, per l'esenzione del tiket devi avere una tabella A, con la tabella B otteresti le cure termali.
cordialei saluti salvo 63
Andry
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 29, 2012 2:13 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da Andry »

Ciao, con la tabella B otterresti si le cure termali ma, senza esenzione del ticket (sola A) e ti costerebbero all'incirca 50 Euro.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da Filippogianni »

salvo 63 ha scritto:Gentili Colleghi ed amici del forum vi informo che in data odierna mi è stato notificato il decreto “NEGATIVO” per gastroduodenite cronica ascrivibile a tabella A cat.7 era l’unica speranza per la privilegiata,ad ottobre sono convocato a visita alla C.M.O per la pensione privilegiata sulle cause di servizio riconosciute e decretate che mi sono rimaste ma di poco conto una tabella B max e altre due da mod. c ma non ascrivibili, spero almeno di ottenere qualche annualità..meglio di niente.
Saluti salvo 63
========= Ciao Salvo63 anche per me proprio oggi mi è stato notificato il decreto Negativo ,ascrivibile alla tabella A categoria 8 e anche per me era l'unica possibilità, fa niente oggi per accendere il cammino userò il decreto di negazione almeno serve per qualcosa di utile .
Mi era stata riconosciuta un'altra causa di servizio per la sinusite frontale però mi è stato dato equo indennizzo di euro 3.250,00 nell'anno 2008 mi sembra secondo un tuo parere devo chiedere la privilegiata oppure lascio perdere , francamente non saprei . Grazie
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da salvo 63 »

Se quella riconosciuta è ascrivibile a tabella A ti consiglio di chiedere la privilegiata,io l’ho fatto ed ottenuto
L’importante che la documenti bene nel senso che si riscontri un peggioramento per essere determinata a vita,per quanto riguarda i 3250,00 euro di equo indennizzo sappi che nel caso ti venga determinata la P.P dovrai restituire la metà della somma,anche questo io l’ho fatto
salvo 63
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da Filippogianni »

salvo 63 ha scritto:Se quella riconosciuta è ascrivibile a tabella A ti consiglio di chiedere la privilegiata,io l’ho fatto ed ottenuto
L’importante che la documenti bene nel senso che si riscontri un peggioramento per essere determinata a vita,per quanto riguarda i 3250,00 euro di equo indennizzo sappi che nel caso ti venga determinata la P.P dovrai restituire la metà della somma,anche questo io l’ho fatto
salvo 63
================= grave Salvo63 settimana prossima mi recò al patronato per la richiesta in via telematica . Ciao vuota serata
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da Filippogianni »

Filippogianni ha scritto:
salvo 63 ha scritto:Se quella riconosciuta è ascrivibile a tabella A ti consiglio di chiedere la privilegiata,io l’ho fatto ed ottenuto
L’importante che la documenti bene nel senso che si riscontri un peggioramento per essere determinata a vita,per quanto riguarda i 3250,00 euro di equo indennizzo sappi che nel caso ti venga determinata la P.P dovrai restituire la metà della somma,anche questo io l’ho fatto
salvo 63
================= grave Salvo63 settimana prossima mi recò al patronato per la richiesta in via telematica . Ciao buona serata
salvo 63 ha scritto:Se quella riconosciuta è ascrivibile a tabella A ti consiglio di chiedere la privilegiata,io l’ho fatto ed ottenuto
L’importante che la documenti bene nel senso che si riscontri un peggioramento per essere determinata a vita,per quanto riguarda i 3250,00 euro di equo indennizzo sappi che nel caso ti venga determinata la P.P dovrai restituire la metà della somma,anche questo io l’ho fatto
salvo 63
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO RESPINTA

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:poichè l'infermità è riconosciuta anche se non classificata, ti consiglio di fare l'aggravamento potresti ottenere anche una tabella b che ti darebbe diritto al'equo indennizzo e qualche annualità di P.P, per l'esenzione del tiket devi avere una tabella A, con la tabella B otteresti le cure termali.
cordialei saluti salvo 63
================================Dipende dall'ex asl===============================
Mio figlio con tab. "B" è stato esentato,ovviamente per quel tipo di patologia.-Saluti
Rispondi