CAUSA DI SERVIZIO E FOGLIO DI VIAGGIO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pietro1963

CAUSA DI SERVIZIO E FOGLIO DI VIAGGIO

Messaggio da pietro1963 »

Buongiorno a tutti desideravo porre un quesito nella speranza di poter ottenere un chiarimento. Allora presento una domanda per ottenere un aggravamento di una malattia già riconosciuta come dipendente da causa di servizio (diciamo A) e allo stesso tempo presento domanda per ottenere il riconoscimento di un'altra infermità (diciamo B) come dipendente da causa di servizio. L'ospedale militare non mi riconosce l'aggravamento dell'infermità A mentre mi riconosce la dipendenza da causa di servizio dell'infermità B. Il comitato di verifica del Comando Generale in merito all'infermità B (riconosciuta SI dipendente da causa di servizio) non esprime un parere in quanto ritiene che sia una conseguenza dell'infermità A già riconosciuta e non aggravata. Il succo del discorso è questo: mi spetta il pagamento del foglio di viaggio, perchè secondo alcuni pareri essendo la malattia riconosciuta causa di servizio una conseguenza di un'altra già riconosciuta in pratica non mi è stato riconosciuto niente di nuovo per cui non mi aspetterebbe il rimborso del foglio di viaggio. Un po' complicato lo so. Spero che qualcuno possa darmi delle notizie in merito. Grazie.


SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

Re: CAUSA DI SERVIZIO E FOGLIO DI VIAGGIO

Messaggio da SOLBIATE »

Il rimborso del foglio di viaggio avviene solamente al termine della procedura sempre che la malattia sia riconosciuta SI dipendente da causa di servizio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: CAUSA DI SERVIZIO E FOGLIO DI VIAGGIO

Messaggio da panorama »

Giusto per l'argomento

Personalmente a seguito di un'istanza di aggravamento, nel mese di Maggio 2013 sono stato sottoposto a visita medica presso la CMO di Bari ed una volta rientrato in caserma ho compilato in ogni sua parte il foglio di viaggio ed allegando l'invito a presentarmi della C.M.O., inviandolo al Servizio Amministrativo Prov.le (S.A.P.) per il relativo pagamento.
Sta di fatto che, mi è stato spesato dopo circa 2 mesi, mentre, dopo alcuni mesi successivi mi è arrivata la comunicazione del CGA in cui vi era scritto che l'aggravamento non è stato riscontrato.
Igara
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 08, 2019 2:59 am

Re: CAUSA DI SERVIZIO E FOGLIO DI VIAGGIO

Messaggio da Igara »

Hey. al momento non è necessario essere esperti. Ora puoi andare su Google e trovare le tue informazioni! Posso solo consigliarti un servizio di noleggio auto. Ogni volta che viaggio, utilizzo il servizio autonoleggio brindisi aeroporto. Questa è la mia unica e unica raccomandazione per te.
Rispondi