causa di servizio Covid

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
aldo1970
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 13, 2022 6:36 pm

causa di servizio Covid

Messaggio da aldo1970 »

Buongiorno sono un appartenente alla Polizia Penitenziaria, ho presentato richiesta di causa di servizio in quanto ho contratto il Covid nell'anno 2020, in attesa di definizione.
Ho ricontratto il Covid nell'anno 2022 con tutte le vaccinazioni richieste compreso la terza dose, chiedo: devo ripresentare una nuova istanza per la causa di servizio o chiedere l'aggravamento essendo la stessa patologia.
Grazie


Avatar utente
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: ven nov 08, 2013 10:51 am

Re: causa di servizio Covid

Messaggio da Stefano1963 »

Ciao Aldo1970,
no, non puoi ripresentare causa di servizio per la stessa patologia. Se il Comitato di verifica ti riconosce la causa di servizio, potresti presentare aggravamento. Credo sia difficile che te la riconoscano. In bocca al lupo.
Saluti
Alfonso.gismondi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 16, 2021 5:22 pm

Re: causa di servizio Covid

Messaggio da Alfonso.gismondi »

Hai presentato causa di servizio per via ordinaria ma il covid cosa ti ha lasciato??
Questo e il quesito principale.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: causa di servizio Covid

Messaggio da NavySeals »

Un amico ancora in servizio e tra i primi a intervenire a Codogno ha avuto il riconoscimento: tabella N.C, perchè non ha danni permanenti. I colleghi che arrivarono sul posto il mese dopo il suo hanno avuto il diniego, perchè non è provato che si siano ammalati in servizio.
Se stai bene è tempo perso...ma è giusto farla, casomai nel corso degli anni dovrebbero presentarsi postumi.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: causa di servizio Covid

Messaggio da nonno Alberto »

aldo1970 ha scritto: sab gen 22, 2022 8:33 pm Buongiorno sono un appartenente alla Polizia Penitenziaria, ho presentato richiesta di causa di servizio in quanto ho contratto il Covid nell'anno 2020, in attesa di definizione.
Ho ricontratto il Covid nell'anno 2022 con tutte le vaccinazioni richieste compreso la terza dose, chiedo: devo ripresentare una nuova istanza per la causa di servizio o chiedere l'aggravamento essendo la stessa patologia.
Grazie

Ciao,

In quale mese dell'anno 2020 hai contratto il Covid19 ?

Hai presentato domanda di sussidio per il periodo di malattia ?


È stato fatto il modello " C " ?

Alberto


Rispondi