Causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: lun mag 25, 2020 11:50 am

Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno avvocato,sono un ex Ass della Polizia Penitenziaria ,qualche giorno fa ho avuto la notifica di una causa di servizio da parte del Comitato di Verifica accettando la causa di servizio,visto che la C.M.O. di Milano aveva dato 4 anni di una tantum,quindi per la pensione privilegiata si deve fare la domanda ho vale il verbale della C.M.O che dava diritto a 4 anni di una tantum,senza fare domanda all'INPS?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Per percepire la pensione privilegiata, deve fare apposita domanda all'INPS, restando inteso che tale diritto compete solo in caso di ascrivibilità dell'infermità alla tabella A.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi